Salve a tutti, vorrei un parere su questa mappa appena preparata..sono aperto a tutti i consigli e critiche! Grazie anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vorrei un parere su questa mappa appena preparata..sono aperto a tutti i consigli e critiche! Grazie anticipatamente
Scusatemi, si potrebbe spostare la discussione nell'area Files autoveicoli ecu diesel dato il passaggio ad utente medio? Grazie
scusami ma non centra se sei utente medio,quella categoria serve solo per distinguere chi e' qui da poco con chi e' qui da piu tempo e ha i privileggi di vedere allegati,screen e chiedere pass quindi secondo me qui e' la sezione adatta alla discussione.
ad ogni modo nella mappa hai appena modificato 2 mappe tra cui l'iniezione che non va bene e una mappa chiamata limitatore coppia # 2 che puo' andare per il resto devi fare tutto ancora.
Sul mio titanium la mappa della turbina non c'? e la mappa limitatore di coppia 2 e limitatore di coppia #3 che non mi fa modificare, sono bloccate. Le mappa iniezione che ho toccato cos'ha che non va? Giusto x capire cosa sto sbagliando...
ciao abberello le mappa che a te risultano bloccate sono mappe affini?
loa mappa turbo non la trovi in quanto quell'auto ha la turbina a regolazione meccanica, non elettronica.
sinceramente non lo capita questa delle mappe bloccate.
ciao msport io ho capito che sul tabellare non si evidensiano.