Salve ho un problema con questa auto, non carica la pressione per l'avviamento. Carica circa 6 bar, pompa ed iniettori sono stati testati a banco fino a 1650 bar e sono ok. L'auto a rimorchio parte ma non regge il minimo.
Visualizzazione Stampabile
Salve ho un problema con questa auto, non carica la pressione per l'avviamento. Carica circa 6 bar, pompa ed iniettori sono stati testati a banco fino a 1650 bar e sono ok. L'auto a rimorchio parte ma non regge il minimo.
controlla qualch rel? oppure a me capito una volta ed era andato un condensatore interno alla ecu
ce una perdita di presione io ricontrollerei gli iniettori!!
che pompa monta questa auto....
deve essere una delphi...con ecu siemens..controlla la pompa bassa pressione....deve dare da 2,5 a 4 bar...
Domanda banale... ma ? il tipo con sensore fase sulla puleggia pompa?? Se non allinei anche quello non parte.
? per questo che bisogna sapere che pompa monta per capire se ha la pompa di bassa diagnosi cosa hai guasti vedi pressione sul rail quanto leggi in fase di avviamento.........
Sulla pompa c'e' scritto continental k05_04, la ecu e' una sid 305...
Ripeto pompa ed iniettori sono stati testati sia su 2 banchi diversi sia montata con i tappi e manometro digitale...massima carica 6-7 bar anche da diagnosi! Naturlamente la diagnosi non da niente!
non ? che per caso ? il motore che ha problemi, del tipo qualche valvola testata che non chiude???
Misuragli la compressione...