mi sono scordato di ringraziarti :) ho combinato alla fine con il rev limiter :)
Visualizzazione Stampabile
sono riuscito a superare il limite di 1500 bar rail grazie alla mappa che ha caricato backgroop, ora però devo abbassarla un po al minimo perchè sembra imbratti un po e si spegne se si lascia partire solo di frizione, un altra domanda gli iniettori di serie 70cv qnt mg possono iniettare max senza distruggerli? grazie mille a tutti
per chi la volesse studiare la posto qui, questa è la soluzione per opel,
a patto che tu non abbia mod la p rail a minimo, non ha motivo di imbrattare....
A meno che hai toccato roba che non c'entra.
il misuratore aria funziona, devo solo capire quale sia la mappa che faccia stare alta la pressione a minimo perchè ho stilato un altra mappa toccando solo limitatori e il problema non sussiste, con la mappa che ho postato nel post precedente a minimo da diagnosi opcom mi dava 39,50 kpa di pressione rail e 17 mm3 iniettati un po troppi perciò imbrattava e poi il motore dopo un accelerata non ritornava a minimo ma si spegneva
Alex, mi sa che hai un pò di confusione su diverse mappe della mappa.
Parere personale, mi sembra che hai scopiazzato a destra e a sinistra, perche alcune cose le hai fatte bene, ma gli errori su altre sono abissali....
si infatti ho preso spunto dalla mappa caricata da backgroop dove arriva fino a 1650 bar e io ci sto dentro dal momento che la pompa 90cv lavora gia a quelle pressioni normalmente, non avendo un damos della 6J0 mi sono "fidato" della mappa gia informata alcune mappe le conoscevo come pressione rail e tempi iniezione altre sono andato a fiducia a copiarle come per esempio il bit 06165C che dal valore 32 è salito a 252 come a 06360C a 06368A da 800 è salito 910, 068516 da 550 a 900, 068518 da 175 a 185 e via discorrendo, ora ho fatto una mappa dove ho toccato solo i bit limitatori, la pressione sale ma sembra che a 3000 giri ci sia un vuoto e mi stacca il turbo senza recovery, la mappa la trovi postata qui
Non riesco a guardarla, ma sinceramente dire che conosci la mappa dei tempi, è un pò troppo.
Perchè hai fatto quella mod, proprio sui tempi?