e dove o da chi li trovi?
Visualizzazione Stampabile
credo che non ? molto fattibile la cosa.......
calcola che un damos pu? costare anche 500 euro ed ? dedicato per una singola ecu...
dove trovarli be credo da chi vende winols quante ecu ci sono io non lo so ma apriamo una sezione e vediamo quanti si propongono (ammesso che sia fattibile lo scambio).
ciao.
mmmm... io in caso ci sono... Ma vediamo se ho capito bene. Questi daemons sono in pratica come i driver di ECM o sono tutt'altra cosa? Cio? in pratica con il mio winols installato non ci faccio nulla se non ho sti daemons. per vedere solo la mia dovrei trovare quello di una edc17cp14 oppure ne dovrei trovare uno generico che fa le edc17? cio?, un daemons cosa riesce a fare?
per antonio.o; mi spiace doverti dire che ho chiesto personalmente all'azienda e mi hanno risposto che non vendono damos, ma li vendono le varie aziende che costruiscono le ecu (normalmente chi acquista da loro l'ecu riceve anche i files), a presto.
Salve a tutti.
Comincio col ringraziavi per il supporto che avete fornito fino ad ora. Sono anche io alle prime armi e l'idea di imparare ad usare winols mi affascina tanto.
Per quanto riguarda i damos, ho visto su emule che ci sono tanti pacchetti con vari damos. La mia domanda ? sono affidabili? Che estensione e dimensione ha di solito un damos?
boooo... io mi sono ritrovato una certella piena di damons dopo che ho acquistato il gallo e li davono insieme a winols e a quei software vari che ti puoi ritrovare dentro un dvd.... Se volete io ve li posso passare e vedete se sono ok o meno!
scusate, ma forse non avete capito a cosa serve un damos...
Serve per studiare una ecu: per esempio, devo studiare una edc 17cp14, se ho il damos, lo importo su winols, e vedo ogni mappa con il suo nome e i suoi fattori di conversione.
La ecu specifica sulla quale si vuole lavorare, molto difficilmente si potr? applicare direttamente su di essa il damos, quindi il lavoro che si fa in questi casi ? un confronto, le mappe (almeno quelle fondamentali) sono sempre pi? o meno le stesse!
Per l'utilizzo di winols comunque non sono indispensabili i damos, ? un programma che non prevede l'utilizzo di driver come ecm, ma io lo ritengo molto rapido nella modifica, perch? il programma autonomamente preseleziona le mappe presunte, poi c'? anche la possibilit? di aggiungerne altre selezionando la zona presunta e premendo "k".
credo che senza damos almeno per i meno esperti winols ci serve a ben poco.
scusa per? quelli che si trovano in giro tipo EDC16C/Fiat dove li prendono quindi un modo per averli c'? bisogna capirne la fonte.
Ciao.