Devo mettere ori il rail perch? incompatibile con la mod che mi hai consigliato,o xk? x te non ha senso?
Visualizzazione Stampabile
Devo mettere ori il rail perch? incompatibile con la mod che mi hai consigliato,o xk? x te non ha senso?
il rail va modificato in determinate occasioni e con cognizione di causa.. per il momento lascialo ori e i suoi limitatori..
per? prima mi avevano detto che avevo fatto bene il rail, secondo te non ? fatto bene?
buttare percentuali in una mappa e dire che ? fatta bene, secondo me non si ? capito qualcosa..
pero' ognuno elabora a maniera propria..
Allora iniziamo ad usare un po di logica.. se umenti il rail del 5 % devi in automatico aumentare i suoi limitatori del 5 %. (questo tu non lo hai fatto).
si l'ho fatto in entrambi i limitatori, a dire il vero ho seguito di pari passo una guida trovata qui sul forum, era per le edc15 ma va anche per le 16 infatti ho trovato le stesse curve, e gli stessi limitatori....forse hai il file sbagliato, t? invio l'altro(sto scherzando).
aahhh..ecco..chissa' che file mi avevi mandato!!!
se devi mandarmi qualcosa chiedi prima ai moderatori, non voglio responsabilita di azioni altrue.
ormai aspetto i 50
io sono arrivato a 60!!!!!
L'ho scaricata... hai modificato solo il turbo e il rail.. modifica anche i tempi.
Ps: alza in maniera corretta i limitatori del rail..