Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
oggi ho rifatto mappa per bene, richiesto da mappa turbo 2500mbar massimi tenendomi basso fino a 2250 giri per non andare in sourge a bassi giri, poi ho sistemato la geometria per avere una risposta veloce ma senza picco, ecco risultati, 2 grafici, uno prima piu dettagliato e il secondo con cambiate piu veloci con una guida piu aggressiva, partiamo da 1700 giri fino a 3300 per entrambi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tidus1985
magari grazie!! cosi vediamo se i dati debimetro ritornano, per la cronaca avevamo stesa turbina stesse giranti e siamo passatientrambi a turbina con assetto trim maggiore, almeno possiamo confrontarci :D
Purtroppo oggi non ho avuto modo di effettuare il log spero di riuscire nella giornata di domani! Scusami!
-
-
Allegati: 4
per te....
un consiglio..
trova la gtb2260 e montala...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tidus1985
oggi ho rifatto mappa per bene, richiesto da mappa turbo 2500mbar massimi tenendomi basso fino a 2250 giri per non andare in sourge a bassi giri, poi ho sistemato la geometria per avere una risposta veloce ma senza picco, ecco risultati, 2 grafici, uno prima piu dettagliato e il secondo con cambiate piu veloci con una guida piu aggressiva, partiamo da 1700 giri fino a 3300 per entrambi
in entrambi i casi sei pericolosamente vicino alla linea di surge....
-
ci stavo pensando infatti, epr ora tengo questa, appena la trovo ad un prezzo decente allo sfascio la piglio
-
correggo pensavo piu ad una 2256 o 2260vk che sono piu semplici da adattare e mi garantirebbero un buon boost
-
prendi una gtb....
sono su cuscinetti...
le gtb siglate vk hanno anche il raffredamento a liquido....
comunque se non vuoi tirare fuori potenze stratosferiche direi che una gtb1749vk dell'audi 2.7tdi va piu che bene..
tra tutte le gtb1749 e quella con il trim ottimale per te penso...
se trovo la comp-map la posto...
-
corrego quella audi 2.7 tdi e una gtb1756vk....
mi sono confuso...
-
Vado troppo fuori budget, non intendevo investire cosi tanto, quelle turbine non si trovano a meno di 5-600?