il service dal quadro non ha una funzione essenziale, tanto quando non hai problemi del dpf che sporca l'olio sai gi? che ogni 20000km ? bene cambiare olio e filtri...
Visualizzazione Stampabile
il service dal quadro non ha una funzione essenziale, tanto quando non hai problemi del dpf che sporca l'olio sai gi? che ogni 20000km ? bene cambiare olio e filtri...
Quando defappi un auto di un cliente e quello la ritrova senza service sai come te le fracassa... Cmq pensoche fes lo dovrebbefare
si.. sandro.. io segno tutto sul librettino.. e poi... piu di 15/20.000 km non tiro con l'olio..
appena e' collego la elm.. e provo a rimetterlo... (e' cosi carino..!!)
navigando nel sito.. ho trovato.. lo swich off che parlavo all inizio... (ora non so se e' identico al mio.. ma penso di si.. dovrei controllare appena ho i privilegi)
http://www.professionalchiptuning.ne...ll=1#post36268
sulla base di questo... e delle letture di fes che ho messo in prima pagina.. che mi dite? non va bene lo swich?.. manca qualcosa?
allego la mappa che ho provato in auto... cosi sono sicuro che sia quella giusta... se potete datemi un parere sul fatto che mi escano questi valori in diagnosi...
vorrei propio risolvere questo problema..