ecco qu?
Allegato 2322
Visualizzazione Stampabile
ecco qu?
Allegato 2322
* munro al limitatore di fumi ho dato lo stesso incremento del limitatore arrich. accel.
*munro: io resto della mia opinione, per un primo step non serve toccare ne limitatore fumosit? ne anticipi.
*E92:2 mappe pedale acceleratore, una di tempo iniezione, pressione rail e limitatore sono 5 o 6 mappe, idem per la pressione turbo, nm su iq son 5 mappe, limitatori di coppia 5 mappe, limitatori di coppia per marcia 6 mappe. come vedi non son proprio poche le mappe che ti ho elencato.
comunque nel tuo file le mappe lambda sono 13
partono da D53D8 son tutte in file una dietro l'altra
e per me non serve modificarle, poi ognuno ? ****** di fare quel che vuole con la sua auto :)
la mappa che dice munro che limita l'IQ ad una certa quantit? io non la chiamo limitatore fumi ma limitatore IQ, e nel tuo file sta all'indirizzo D3E04, limita la quantit? iniettata ad 80mm3
grazie magi, ma in definitiva? cosa devo fare? e come lo devo fare?
qui in un modo o nell'altro dobbiamo andare avanti, questa ? una mappa di studio
non devo caricarla da nessuna parte devo capire il funzionamento e imparare a fare delle mappe serie
questo ? il mio obbiettivo.
devi adeguare la limitazione alla richiesta....tutte le mappe dove c'? una limitazione alla tua richiesta vanno adeguate a quest'ultima....se da pedale richiedi 600nm di coppia che corrispondono a 90mm3 di gasolio(numeri a caso) il tutte le mappe di limitazione devi far in modo di avere quella richiesta...
devo controllare allora ma mi sembra di ricordare le stesse cifre al massimo carico
ti st? dicendo che oltre alle mappe lambda e relativi limitatori fumi....
all'indirizzo descritto c'? anche questa mappa di limitazione iq.....
che ovviamente v? limitata adesso ? tutto chiaro... e i valori di limitazione ovviamente devono coincidere con gli incrementi