ok ragazzi oggi ho letto il file originale della mia e60 in 2 minuti circa con mpps attaccando un caricabatterie all'auto, ? molto veloce, resta da vedere se riesce a scrivere con altrettanta facilit
Visualizzazione Stampabile
ok ragazzi oggi ho letto il file originale della mia e60 in 2 minuti circa con mpps attaccando un caricabatterie all'auto, ? molto veloce, resta da vedere se riesce a scrivere con altrettanta facilit
si si funziona veramente bene, penso che la e60 la scrivi tranquillamente ma collegaci un bel caricabatterie altrimenti ti cala la tensione al di sotto dei 14 volt.
io collegando il caricabatterie e leggendo mi segnava 13,5 volt su mpps ? poco? la batteria ? nuova
Per stare tranquilli la tensione deve essere di almeno 14v, cos? rischi di meno.
e come faccio a portarla a 14v?
Dipende dal caricabatterie... se ha diversi metodi di carica dovrebbe superarli i 14v.
O ci vuole un bel caricabatterie oppure usa un'alimentatore regolabile fino a 15 volt e lo imposti a 14,3. Programmandola dopo circa un minuto la tensione tende a scendere sotto i 14 volt quindi attenzione.
io ho un caricabatterie della bosh ma superati i 13,5 volt di carica si disattiva in automatico per l'alimentatore avete qualche consiglio preciso su dove reperirlo?
mettete alimentatori adeguati alcune volte partono le ventole e la tensione scende di parecchio, con i dovuti accorgimenti questo seriale anche se ? un clone non blocca nulla
hai qualche consiglio a riguardo? dove si pu? reperire un buon alimentatore?