Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vediamo Quanti ringrazieranno?? :)
Ragazzi ancora non è chiaro come aumentare la pressione gasolio?
ecco una mappa di una 69cv 1.3mjet dove la pressione gasolio l'ho portata a 1650 bar
la mappa e già informata e completa
Allegato 10979
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Backgroop
ecco una mappa di una 69cv 1.3mjet dove la pressione gasolio l'ho portata a 1650 bar
Allegato 10979
Non c'è il tasto mi piace quindi grazie della condivisione
-
Citazione:
Errecinque
Non c'è il tasto mi piace quindi grazie della condivisione
Cercate di farmi sapere come decolleranno i vostri piccoli bolidi... :)
-
-
Citazione:
Backgroop
Allegato 10979
06556C non va modificato anche quello?
-
Citazione:
Errecinque
06556C non va modificato anche quello?
No Non va modificato, quel bit fa solo parte di un breakepoint che indica l'asse x della mappa Max fuel quantity Map (mappa quantità massima di carburante)
Il breakpoint e chiamato Eng. Speed proc. - Current engine speed (procedura velocità motore - attuale velocità motore)
Allegato 10990
-
Citazione:
Backgroop
No Non va modificato, quel bit fa solo parte di un breakepoint che indica l'asse x della mappa Max fuel quantity Map (mappa quantità massima di carburante)
Il breakpoint e chiamato Eng. Speed proc. - Current engine speed (procedura velocità motore - attuale velocità motore)
Allegato 10990
Riallego Immagine perchè il link non funziona
-
Citazione:
Backgroop
Riallego Immagine perchè il link non funziona
Quello indicato da me è un bit 1x1 valore 800 e il.damos lo da come valore limite rail. L'indirizzo si riferisce alla mappa postata da te della Y
-
Citazione:
Errecinque
Quello indicato da me è un bit 1x1 valore 800 e il.damos lo da come valore limite rail. L'indirizzo si riferisce alla mappa postata da te della Y
con quale damos stai controllando la mappa? se usi 8df cambia parecchio, devi usare damos 6jf. e soltanto un punto di partenza del breakpoint, fidati la mappa che ho postato è già testata.
-
Citazione:
Backgroop
con quale damos stai controllando la mappa? se usi 8df cambia parecchio, devi usare damos 6jf. e soltanto un punto di partenza del breakpoint, fidati la mappa che ho postato è già testata.
Hai ragione sulla mappa 6jf non cè questo bit, è solo sulla 75