Visualizzazione Stampabile
-
rieccomi..
backgroop una cosa per volta..siamo fermi al rail e suoi limitatori...che abbiamo spiegato dove sono...mancano i bit di protezione...sai aiutarci?
quella indicata da te ? l'ultima mappa che ecm mostra e sono tempi iniezione
-
cmq mi sembra di ricordare che i limitatori del rail erano abbastanza alti,pertanto anche alzando del 5% il rail(oltre il quale non ? consentito andare) non si hanno problemi,ve lo dico per esperienza personale,ecco perch? nell'altra discussione non mi ero mai messo a cercarli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportknight
cmq mi sembra di ricordare che i limitatori del rail erano abbastanza alti,pertanto anche alzando del 5% il rail(oltre il quale non ? consentito andare) non si hanno problemi,ve lo dico per esperienza personale,ecco perch? nell'altra discussione non mi ero mai messo a cercarli
uhm...perch? dici che non ? consentito andare oltre il 5%?poi sinceramente a me non piace usare le %...preferisco dare aumenti a punti...
-
scusa,volevo dire non ? indicato :D
cmq se non ti vanno bene le percentuali andiamo con i punti...80- 100,va meglio? :D
le pompe sono delicate quindi ? meglio non salire troppo...
-
Citazione:
sportknight
scusa,volevo dire non ? indicato :D
cmq se non ti vanno bene le percentuali andiamo con i punti...80- 100,va meglio? :D
le pompe sono delicate quindi ? meglio non salire troppo...
Uhm...guarda...ho gi? provato in punti..mettendo i due limitatori indicati a squadra e salendo di solo 50bar...mi va in avaria...quindi c'? qualche bit da qualche parte...
-
mmm,strano perch? ne ho fatte una decina...
-
Citazione:
sportknight
mmm,strano perch? ne ho fatte una decina...
purtroppo ho provato su un paio...e vanno in avaria...c'? ki dice che c'? una sorta di blocco a 1480 e chi dice che ci siano bit da spostare...
-
stasera ci do un occhiata
-
Allegati: 1
Trovata mappa interessante ... gestione gasolio/ aria ???
-
Citazione:
faberecu
Trovata mappa interessante ... gestione gasolio/ aria ???
Ciao Non capisco in che file hai trovato questa mappa, il file messo sotto esame ? di una Lancia Y 1.3mjet 70cv, che inizia da 0x000000 e finisce a 0x06FFFF, il tuo indirizzo come da immagine ? 085e9c??