Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
passione motori
Ciao ho visto anche il video del launch control delle marelli
Sulle marelli l ho visto anche io ma a differenza deli jtd edc16 o vekki tdi se guardi quando parte il contagiri scende x poi risalirenon mi sembra un vero e proprio launch control quello x le marelli...
-
Citazione:
angelolsp
Sulle marelli l ho visto anche io ma a differenza deli jtd edc16 o vekki tdi se guardi quando parte il contagiri scende x poi risalirenon mi sembra un vero e proprio launch control quello x le marelli...
Il video l'ho fatto in "notturna" con il solo scopo di far vedere che ? possibile. Tant'? che ho levato il piede dato che la frizione aveva 200 km ( cambiata da poco ).
:D
Ne far? un altro fatto per bene appena avr? tempo ;)
-
Aspettiamo anche questo e complimenti!!! :D
-
Citazione:
Ghizmo
Il video l'ho fatto in "notturna" con il solo scopo di far vedere che ? possibile. Tant'? che ho levato il piede dato che la frizione aveva 200 km ( cambiata da poco ).
Vin ma ? quello che hai messo su fb non qualche mese f?? :cool:
-
Citazione:
Ghizmo
Ghizmo potresti delucidare un po la situazione magari tramite uno spunto su come attivare il launch control?? A me servirebbe saperlo su una bosch edc 15 c su punto jtd ed ho anche aperto una discussione in merito ma senza nessuna risposta in merito te ne sarei davvero grato :-)
-
Citazione:
infinityecu
Ghizmo potresti delucidare un po la situazione magari tramite uno spunto su come attivare il launch control?? A me servirebbe saperlo su una bosch edc 15 c su punto jtd ed ho anche aperto una discussione in merito ma senza nessuna risposta in merito te ne sarei davvero grato :-)
Sui Jtd non l'ho i visto fare
Citazione:
SandroMarciano
A me il launch control non interessa, se vuoi prova te cos? riporti la soluzione!
Ho provato in pi? modi, niente da fare
-
Ciao io l ho visto fare da un mio amico sul edc16 c8 multijet vi posto il video https://www.youtube*****/watch?v=DQ8bW4btwzg
-
qualke indizio dal tuo amico puoi averlo?
-
Glielo provo a chiedere so che gli ? costato diverse notti insonni vediamo se riesco a cavargli qualche info in pi?
-
anche io ho fatto varie prove senza successo...speriamo che tu riesca a trovare qualche notizia