Visualizzazione Stampabile
-
Ok come devo modificarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SandroMarciano
Questa mappa necessita di prove, diciamo che al solito il massimo ? 70mm^3/i, e dovresti poterlo erogare per lo meno da 2500 fino a 3500, prima e dopo vai calando...
l'avevo gi? scritto, sopo andr? abbassato o alzato in modo da evitare che vibri il gruppo volano - frizione o slitti.
-
Ok allora provo a fare come mi hai detto e ti posto la mappa..mentre per quanto riguarda iq limiter?
-
Allegati: 1
Ecco fatto.. Fammi sapere Sandro
-
ok, va bene, poi aumentiamo. mi sembra che ci sia tutto, prova a caricarla e guarda come va.
-
Citazione:
SandroMarciano
ok, va bene, poi aumentiamo. mi sembra che ci sia tutto, prova a caricarla e guarda come va.
Scusa Sandro e il rail e la pressione rail? Non li modifichiamo?
-
no, per ora lasciamoli ori, sar? necessario modificarli quando aumenteremo i tempi.
-
Citazione:
SandroMarciano
no, per ora lasciamoli ori, sar? necessario modificarli quando aumenteremo i tempi.
La macchina ? pi? scattante anche se di poco e di fumo sembra che non ne faccia tanto
Ora come procediamo? :)
Citazione:
carbo92
Ora come procediamo? :)
Ci mancano i tempi di iniezioni, rail, pressione rail ed eventualmente gli iq limiter.
-
ma li guardi i messaggi privati? ora non posso risponderti e domani la mattina lavoro di sicuro, forse nel pomeriggio trovo 5 min... mandami il tuo numero che ti aggiungo a whatsapp (in privato)
Scusate l'OT
-
Dai continuate anche qui !
:)