08D46E ha un valore diverso da quello mensionato nella mappa pressione rail....o forse ho avuto un abbaglio...
Visualizzazione Stampabile
08D46E ha un valore diverso da quello mensionato nella mappa pressione rail....o forse ho avuto un abbaglio...
io sinceramente per farle andare ste auto ho modificato sia i 7 limitatori che il pedale e le curve di conversione(quelle subito dopo il pedale) in percentuale tutte allo stesso modo,esempio,dall'inizio alla fine 10%
i tempi di iniezione invece da quando salgono le curve,poi fanno la circonvallazione e arrivano al picco,be io ho modificato tutta la circonvallazione e il picco,tranne il primo pezzo in salita
poi ho modificato il turbo da met? salita fino a quando la curva scende di netto..
per ora male non mi sono trovato,cmq magari oggi o domani metto un esempio
Mmm ok per quanto riguarda limitatori e pedali...Non ho per? capito il discorso tempi.. :(
vediamo se cos? si capisce meglio
http://img33.imageshack.us/img33/6186/zwrj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Scusa ma le mappe rail e limitazione di solito nelle bosch hanno gli stessi valori, allego le due mappe in quanto su quella pressione rail valore massimo 213 x7,51=1599 (1600bar) invece su quella limitazione ho 13 come valore, come lo converto?
seguo molto attentamente questa discussione anche io anche se non scrivo :D
qualcuno di voi sa dell'esistenza di un limitatore pressione rail (a quanto ho capito e un bit singolo) sulla versione 70 cv? e la mappa della pressione rail? grazie ragazzi!
OOPs! Qualche indizio?