Visualizzazione Stampabile
-
era solo un esempio per far vedere che caricando il file+damos ti indica il nome della mappa e degli assi y e x , altrimenti se non si hanno i damos caricando solo il file ti fa vedere potensiali mappe senza sapere che mappe sono,quindi penso che se si usa la versione demo non serva a molto,per adesso le versioni crak funzionano solo su xp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettro72
era solo un esempio per far vedere che caricando il file+damos ti indica il nome della mappa e degli assi y e x , altrimenti se non si hanno i damos caricando solo il file ti fa vedere potensiali mappe senza sapere che mappe sono,quindi penso che se si usa la versione demo non serva a molto,per adesso le versioni crak funzionano solo su xp
ciao progetto abbandonato sono alle prime armi e vorrei imparare pure io da premettere che sono a conoscenza zero ma mi affascina e vorrei imparare per puro uso personale da divertirmi sulle mio auto.
-
ciao a tutti sono anche io interessato a questo programma , da premettere che sono alle prime armi, come prima domanda ,per inserire i damos bisogna avviare in programma, oppure inserirli nella cartella.
-
Ragazzi ci sono anche io pronto a partecipare a questo post interessante ho voglia di imparare
-
pure io sono interessato! su dai non fate morire questa discussione!!
-
scusate nel pacchetto trovato in rete vi ? una cartella skript sarebbero i damos? se no come la si usa.
grazie.
-
non vorrei dire una cavolata ma i damos hanno estensione .dam
-
ho avuto ? ho grossi problemi sia personali che relativi alla rete attualmente viaggio pochi kb non riesco a volte neanche ad aprire semplicemente le pagine di Internet, non vorrei abbandonare la discussione, purtroppo mi aspettavo una maggiore condivisione sia di sw che di damos, io al momento non sono riuscito ad avere materiale sufficiente su cui studiare, i damos in giro non sono buoni quindi fino al momento in cui non ne trovo almeno uno che funzioni bene, dovr? aspettare. Ciao a presto.
-
ragazzi io ho damos se volete posso mettere il link ..se admin mi permette..ho trovare 2 versioni...un archivio da 100 mb e l'altro da circa 90mb.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
panny200555
ragazzi io ho damos se volete posso mettere il link ..se admin mi permette..ho trovare 2 versioni...un archivio da 100 mb e l'altro da circa 90mb.
ma li hai guardati non che siano uguali nelle due cartelle?
ciao.