Visualizzazione Stampabile
-
Succede lo stesso anche a me. Con il portatile rilevo saltuariamente un errore che da cellulare non rileva, anche se presente. Provato anche con un'altra interfaccia (parlo di economiche, ma non penso faccia differenza in questo caso). Credo quindi sia un problema, o meglio, un limite del software.
-
Con elm e torque pro, fate le diagnosi alla centralina motore, quindi eventualmente trovate solo errori presenti in centralina motore e non in quella airbag o abs o body, ecc....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gia
Con elm e torque pro, fate le diagnosi alla centralina motore, quindi eventualmente trovate solo errori presenti in centralina motore e non in quella airbag o abs o body, ecc....
se volessi trovare anche gli errori di airbeg ecc.cosa bisogna avere un software adatto oppure un'altra obd
-
Citazione:
gregorio
se volessi trovare anche gli errori di airbeg ecc.cosa bisogna avere un software adatto oppure un'altra obd
Direi un altro software...
-
ragazzi potete spiegarmi meglio questa cosa del chip v1.4 e v1.3 come faccio a distinguerle?
link eliminato per esempio questa sarebbe completa?
o magari mi conviene acquistare direttamente questa?
link eliminato
grazie!
questo ? il primo richiamo, ti invito a leggere il regolamento. Ricordo inoltre che link de genere sono vietati da regolamento.
-
Sono versioni aggiornate dell'integrato. Viene sempre specificato nelle inserzioni. Io ho la 1.4 e per quel poco che faccio io mi trovo bene. Esiste anche 1.5 ma avevo letto che a volte non sono veritiere, ossia le smonti e ti accorgi che sono 1.2. Comunque basta rivolgersi a rivenditori seri, da cui risulti una buona affidabilit
-
e riesci ad accedere alla centralina airbag, abs e servosterzo?
-
Si, con gli appositi adattatori (come da risposta nell'altra discussione).
-
ma a questa link eliminato puoi montarli gli adattatori?
-
Citazione:
dreamc85
ma a questa link eliminato puoi montarli gli adattatori?
Non per rompere...per? credo che i link non li dovresti mettere...*****unque compra quello col cavo e sei sicuro che li puoi montare.