Visualizzazione Stampabile
-
Per ora solo mappatura,ed ho svuotato il suo downpipe e tolto il silenziatore dopo il catalizzatore che c'? l ho lasciato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polini
allora io conosco bene le curve della mappa che ho sulla mia e son passato da una 078-570 a una 342/473 e ti dico che son gestioni differenti... nn si tratta di saper agire
se avessi ragione tu il mio lavoro di studio e sviluppo non servirebbe a nessuno e io sarei un genio!
si tratta solo ed esclusivamente di conoscenza, null altro!
-
Citazione:
carmageddon
se avessi ragione tu il mio lavoro di studio e sviluppo non servirebbe a nessuno e io sarei un genio!
si tratta solo ed esclusivamente di conoscenza, null altro!
io parlo per esperienza personale non per sentito dire e mi baso su dati di fatto
-
e chi saresti un ingegnere bosch ???
Verba volant, scripta manent
non mi interessa aver ragione su quello che dico anche perch? basta che vai a confrontare i due file e ti accorgi che son tutte curve diverse
-
Citazione:
polini
si pu? ADMIN ???
vai tranquillo ottima discussione.
-
Citazione:
cawadany
Io con K03 ho picchi di pressione rail di 125 bar. Credo che se vuoi star su con la pressione turbo devi aumentare anche il rail.
Rettifico, ho 127 bar di picco, son andato a vedere i log.
-
Io non sono ancora riuscito con il vag a fare sto log,ma su cosa bisogna andare per vedere i parametri?
-
Citazione:
simone82
Io non sono ancora riuscito con il vag a fare sto log,ma su cosa bisogna andare per vedere i parametri?
stasera ti faccio una guida passo passo
-
-
Citazione:
simone82
Per ora solo mappatura,ed ho svuotato il suo downpipe e tolto il silenziatore dopo il catalizzatore che c'? l ho lasciato
hai praticamente svuotato il pre-kat del downpipe ed eliminato il centrale silenziato con un tubo giusto???