anche io attraverso amici sto cercando l'interfaccia se riesco vi faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
anche io attraverso amici sto cercando l'interfaccia se riesco vi faccio sapere.
beh che ci sia il k-jtag clone ne ero a conoscenza ora bisogna vedere la sostanza quindi se va o no e chi lo usa se sela sentira' di mettere mano su certi tipi di ecu con un clone.
quoto certo su ecu di certo ****llo solo ori, per? faccio una mia considerazione come tutti i cloni vanno sperimentati speriamo chi lo acquisti faccia tante auto e condivida con noi le sue esperienze...... Ciao a presto
insomma ragazzi secondo voi che devo fare?? con il mio mppsv5 non ce storia di fare l'id di questa memoria spansion,lasciando stare per un momento il galletto2 voi al mio posto che programmatore affianchereste al v5??possibilmente che faccia sta maledetta spansion...oppure spendere soldi per l'altro mpps v12??grazie
alfetta80 scusami ti posso chiedere ma questa benedetta spansion ,che macchina la monta che anno cioe dove si trovano .....io ho un prodotto uff... e in nessuna scheda ho trovato questo tipo di memoria la centralina e marelli ?????? mi puoi spiegare...graziieee
io lo trovata in una grande punto 1300 multijet 90cv,dovevo fare l'id per per trovare l'ori e poi riscrivere come ho fatto sempre con mpps ma non me la fa in nessun modo ,alla fina lo aperta per provare in bdm e o visto che monta una memoria spansion......
su altre macchina non saprei, questo e' quello che e' successo a me personalmente...