Ciao frenk!ti ringrazio tantissimo per la gentilezza e per il tempo perso..però non ho ancora i permessi per visualizzarla..che palle!!tutti i miei dubbi sono li e non posso togliermeli!se hai voglia mi spieghi a grosso modo cosa hai fatto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao frenk!ti ringrazio tantissimo per la gentilezza e per il tempo perso..però non ho ancora i permessi per visualizzarla..che palle!!tutti i miei dubbi sono li e non posso togliermeli!se hai voglia mi spieghi a grosso modo cosa hai fatto?
Porca la pupazza hai ragione!me ne sono dimenticato scusami!
Ho calcolato i tempi,i limitatori press rail,la stessa pressione rail,il limitatore smoke andava bene.poi per le mappe pedale, se posso darti un consiglio, non partire subito con 80mm3 ma graduatamente,per non avere l'effetto "pronta presa"
Per le altre mappe,tipo tempi e anticipi, vorrei aiutarti,ma non sono un bravo maesto con parole.......... :(
Appena avrò i permessi sarà la prima cosa che guarderò! I tempi li hai calcolati anche tu con quella formula in base al rail?io avevo fatto solo la colonna dei 75 e degli 80 mm3 ma ci avevo messo un sacco di tempo! Sbagliando poi perché l auto non va..secondo me mi sfugge qls sui bp del assi..nn ho mai avuto modo di studiare una mappa fatta con un po di criterio piano piano imparerò anche io !
Grandi ragazzi, proprio una bel post, mi state togliendo molti interrogativi e ne sono felice... ahahah
Se frenk85 conosce la mia ECU mi unisco anche io alla discussione.
ECU MSB101230 Discovery TD5 2002 o Defender TD5 è uguale...
Ho il problema opposto a Davide, cambiando ECU perché danneggiata, ho il problema del battito degli iniettori a bassi giri come se fosse troppo anticipata. Sicuramente il problema stà nel fatto che ho iniettori euro 2 e la ECU è di un Discovery del 2001 ed euro 1.
Dimenticavo, la macchina tira bene e risponde a tutte le variazioni di mappe che stò provando, l'unico difetto è quel fastidioso battito nei bassi giri... Help me, please
Grazie Tranky, buongiorno, ho provato ma la vecchia ECU è una NNN con flash, invece questa che ho riprogrammato, è una MSB senza flash che ho zoccolato e messo eeprom programmabile.
Analizzando i due file, ho notato che sono totalmente differenti...
Se possono servire lo stesso li posto questa sera.
Scusate tanto... Non era mia intenzione inquinare il post. Nel complimentarmi per questo post ho dimenticato il titolo... 😶