Visualizzazione Stampabile
-
una volta caricato il file ori vado in grafica 2d inserisco l'indirizzo nel caso mappa tempo di iniezione da 08a1b4 a 08a4b0 ....poi per modificare in tebellare in che modo avviene..non ci sono riuscito....forse solo avendo i driver ha questa funzione!!!!!!
-
purtroppo per riuscire a capirci qualcosa ci vuole per forza qualcuno che ti da un minimo di spiegazioni. Perche' aprire un file e vedere un grafico non ci vuole molto e d il resto....Io epr esempio sono abbstanza esperto di motori sia per passione che per lavoro. Ma vado in difficolta' gia' mettendo a confronto il mio file ori e quello mod. Ho fatto delle domande mah....
-
io ho sequito un ragionamento....aprendo il file in grafica 2d poi inserendo l'indirizzo ,seleziono la porzione della mappa....fino a qui tutto ok...poi credo che dovrebbe esserci un passaggio per modificare in tebellarre, oppure inserendo l'indirizzo mi vado a creare un driver per essere visto in tabellare cosa ne pensate ? possibile tutto questo?
-
chiedo se ?ra possibile modificare in tabellare non avendo i driver....perche' in grafica mi ? ancora difficile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max75
chiedo se ?ra possibile modificare in tabellare non avendo i driver....perche' in grafica mi ? ancora difficile....
in tabellare senza driver non puoi lavorare ma adesso dopo il mio pm dovresti riuscirci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistergame
ecco il mio file ori
questo file e' identico in tutto e per tutto al file ori da me postato,quindi o ti sei sbagliato postando il mio ori o il tuo mappatore non trovava il tuo e ti ha inviato un ori compatibile generico.