Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dariuccio
io sulla marelli la chiudo con volta.
comunque hai provato la mappa o era quella che non partiva?
Non partiva perch? avevo alzato a 47506 un bit che era come valore a 14252 che chiaramente non era lo switch egr perch? quello gi? stava a 47506, ma l'ho scoperto solo ora!!!!
-
io ho moddato i bue bit menzionati da errecinque ma la macchina strattona e la spia avaria si accende e spegne di continuo.
per il momento mi sto concentrando su altre cose
-
Citazione:
dariuccio
io ho moddato i bue bit menzionati da errecinque ma la macchina strattona e la spia avaria si accende e spegne di continuo.
per il momento mi sto concentrando su altre cose
Anche al mio amico lampeggia la spia stavo per chiedervelo.....parli dei due bit valore 775?
-
esatto, penso ci sia qualche altra mappa rail.
-
Citazione:
dariuccio
esatto, penso ci sia qualche altra mappa rail.
A che valore liQuindi mappa identica con i due bit ori a 775 non
-
A che valore li avevi messi ?Quindi mappa identica con solo i due bit ori a 775 non lampeggia pi???
-
C'? un altro bit 775 a 062E3E non so cos'? ma a sto punto o proviamo o ci teniamo il rail ori
-
li avevo messi 835 (1670 bar) e avevo alzato la pressione rail a 1650 solo per provare se realmente saliva la pressione
-
Citazione:
dariuccio
li avevo messi 835 (1670 bar) e avevo alzato la pressione rail a 1650 solo per provare se realmente saliva la pressione
avevo moddato anche 068ADC
-
Citazione:
dariuccio
Luned? vado dalla cavia e carico prima il file con tutti e 3 i bit 775 alzati e se lampeggia ancora provo rimettendoli ori e cercheremo un altra soluzione.