ok prossimamente proviamo questa cosa grazie della condivisione per il momento
Visualizzazione Stampabile
Quindi da come ho capito dallo schema fatto in foto devo mettere l'anodo del diodo andando da sinistra verso destra cio? la fascetta nera del diodo in questione e' il catodo che nei diodi classici e argentate e' la linea che sta dopo la feccia dello schema correggetemi se sbaglio
Ciao il fw 4.034 ? del tool funzionante, ? inutile avete un sw agg. che poi non pu? essere usato.........
Quoto in pieno per aver tutti i protocolli attivi bisogna avere fw 4.034 .............
ma infatti ecuprom ha detto che questa modifica serve per far funzionare meglio la versione 3.99, non ha sbloccare i protocolli non attivi, sono due cose ben diverse.
Si vero cosa interessante sarebbe riuscire ad aggiornare FW si potrebbe poi lavorare con tutti i protocolli aperti e anche i new....
Credo che prima o poi qualcosa uscir?.... Bisogna per? vedere se il micro va bene o ? da cambiare per il nuovo fw
Da quello che ho capito ? il micro che va sostituito oppure ci vorrebbe un salvataggio da caricare e scrivere con jlink chiaramente del FW aggiornato e contenuto SD interna oltre al SW che quello ormai ? reperibile in rete.....
Buono, circa 4.034 fw problema se qualcosa che nessuno dir? sul forum, dobbiamo presumere che la versione 3099 ? il migliore che abbiamo. Dobbiamo fare il miglior succo.
La versione 3099 funziona con fw v1.89 e v2.06, ma con questa ultima versione non ha tutti i protocolli attivi
Devi provare alcuni file dalla sd a lavorare perfetti protocolli tutti attivi