credo che il motorino centri poco comunque
Visualizzazione Stampabile
credo che il motorino centri poco comunque
magari controllerei la batteria a freddo!!!
Aggiornamento: l'auto ora va bene, e non ? stata fatta nessuna modifica. Probabilmente era un po' di gasolio sporco.
purtroppo io nn mi fido tanto di questo soft
Ragazzi, magari sono ripetitivo (nel caso significa che ho capito bene la cosa :-) ), per?, dato che sono neofita e non ho quindi accesso ai file sul forum, sto cercando dove sono le mappe dell'avviamento a caldo. Ditemi se ho fatto bingo, please!
Seat leon 2.0 tdi 140 cv bkd - Sett. 2006 - dovrebbe essere edc16u31.
Allegato 4459
Ecco le modifiche che vorrei fare sulla mia leon bkd del 2006 (2.0 tdi 140 cv iniettore pompa)
Avviamento a caldo:Allegato 4464
Esclusione EGR:Allegato 4465
Va bene cos??
P.S.: quando cerco di salvare il file modificato, il programma mi chiede il nome del file da salvare, e di cliccare sul tasto "registra". Per? poi non lo salva. Dimentico qualcosa o ? colpa del titanium "non tanto" originale?
Devo fare qualcosa col checksum, oppure scrivendo col galletto clone 1250 me lo calcola automaticamente in scrittura? Grazie per la disponibilit
Le mappe sono quelle. L'EGR ? ok, l'avviamento a caldo per? no. Devi alzare le prime due curve.
Poi chiudi la finestra 2d e lui ti chieder? se vuoi salvare le modifiche. Gli dai conferma e poi clicchi su esporta file modificato. E lui ti salva il file.
Mi sono reso conto di aver inviato il file originale, dell'avviamento a caldo. Ecco quello modificato, come giustamente suggerito da cawadany. Ribadisco che per?, chiusa l'egr, ora l'auto fa un fischio come di turbina, piuttosto fastidioso, anche col motore al minimo, specie quando ? calda. ? tutto a posto, o mi devo preoccupare?Allegato 4815