Visualizzazione Stampabile
-
Hai controllato con la diagnosi se i valori dei sensori so tutti precisi? E poi che tipo di strappi ti fa? Lo fa solo a freddo? Diciamo che a me lo fa in accelerazione se salgo da 1000rpm piano verso i 1800 inizia strappare fino a che non supera i 2200 ma mi sa che ? problema di Turbo ame
-
difficile che sia un problema di turbo, in genere lo fa il dpf quando ? vicino alla rigenerazione, oppure ovviamente l'EGR
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SandroMarciano
difficile che sia un problema di turbo, in genere lo fa il dpf quando ? vicino alla rigenerazione, oppure ovviamente l'EGR
sandro io ho messo egr nuova originale e pulito dpf con prodotto e 3 settimane fa ho fatto rigenerazione forzata con mes, mi sorge un dubbio il problema me lo potrebbero causare le sonde del dpf?
-
si! anche nella mia 159 d? questo problema, ma ormai ho imparato a conviverci...
-
caspita vuoi dire che non si risolve il problema :( , e comunque io vorrei verificare il sensore di pressione differenziale e le due sonde del dpf se funzionano come potrei fare?
-
alla domanda non so risponderti, ma visto che non costa niente prova per qualche centinaio di km a chiudere le valvole di swirl.
-
da ecu intendi? come si fa? se stacco semplicemente attuatore mi da errore la centralina
-
si, guarda in 2d, dopo la mappa dell'accensione trovi 2 mappe, una con valori in positivo, un altra con valori in negativo, le porti entrambe a 0.
-
grazie sandro sempre disponibilissimo :) ora ci guardo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SandroMarciano
si, guarda in 2d, dopo la mappa dell'accensione trovi 2 mappe, una con valori in positivo, un altra con valori in negativo, le porti entrambe a 0.
Perch? chiuderle e non aprirle Sandro?