vabb?,c'? da considerare pure che il post ? cos? lungo perch? non le conoscevo affatto le mappe e man mano che le ho scoperte scrivevo,che poi qualche dubbio mi rimane ancora,qualcuno potrebbe darmi una controllata?
Visualizzazione Stampabile
vabb?,c'? da considerare pure che il post ? cos? lungo perch? non le conoscevo affatto le mappe e man mano che le ho scoperte scrivevo,che poi qualche dubbio mi rimane ancora,qualcuno potrebbe darmi una controllata?
mappa inserita.l'auto va bene :)
ho solo modificato in pi? rispetto all'ultima allegata le 3 mappe dei tempi
quale gli hai caricato? quella tradizionale con dw e lim moddati oppure quella con la sola conversion map moddata??
glie le ho provate entrambe a dire il vero,andavano in maniera molto simile,un po' meno quella con le mappe di conversione
ma adesso gira con la mappa tradizionale quindi??
si,ora gira con la standard
ma possibile che ancora cascate in questi errori? cosa cambia se modifichi le mappe elaboratrici di coppia o la conversione ?
vabbe'...quanti gradi in piu hai dato di iniezione?
avro' sbagliato io qualcosa perch? la logica ? pi? che giusta,solo che non avevo molto modo di provare perch? il mio amico ? partito,cmq ho dato 120 punti come consigliatomi,sono quasi 3 gradi sia alle 3 duration maps e sia alle 5 mappe che vengono dopo e indicate anch'esse come duration
a proposito,le 3 sono soi e le seconde eoi? o cosa?
le soi nel edc 15-16 del gruppo vag sono 9-10...le duration o eoi sono 4...e siceramentesta cosa non lo capita per?....evidentemente per? penso che come ci sia una mappa di selezione soi in base alla temp motore ci sia anche una mappa di selezione eoi che combina queste 13-14 mappe tra loro...certo che la faccenda si complica....
quindi le eoi sono quelle prima e le soi sono quelle dopo? boooo mi sto confondendo ancora di pi?
ma non possiamo aprire la mappa e dare degli indirizzi comuni?