Visualizzazione Stampabile
-
Quoto cinqueturbo....
Comunque, io ho fatto oggi la prova. Mappa con tempi e rail ori, anticipi ori, ma solo il limitatore spostato a 5500 rpm. Li fa....Per? parliamo di un 75. Ma son quasi sicuro che vale anche per la 69.
Ah, non ho scalato nessuna mappa.
-
Io ho provato a modificare I tempi pertendo dalla terza curva in poi dando un 3% fino all,ultima curva arrivando a un 8% poi ho modificato I limitatori e mappa pedale e ho riscontrato un sensibile miglioramento poi ho aggiunto un break point a ogni curva e ho notato che l'auto tira meglio agli alti.
E posibile e e' stata la mia sensazione
-
Postate le mappe..
facciamo prima a capre cosa si pu? ottenere e dove e migliorabile..
-
Allegati: 1
Allegato 7664
Torniamo sempre li si parla poi di pappa pronta....Devo rettificare la mia precedente affermazione...Riguardo la mappa pedale, ho fatto cos?.
Arrivo con tempi e rail ori a 5500rpm.
-
ciao a tutti... di mjet mi ? capitato pi? di qualcuno di farne e PERSONALMENTE, per cambiare "risposta" del motore agisco in primis sulla mappa pedale, gi? li da abbastanza soddisfazione perch? l'auto "cambia".
Poi come dice cinqueturbo, mappa iniezione senza esagerare (10-15% al max) altrimenti sfumazza troppo e una leccata ai limitatori: non ho idea di quanti cv possa prendere evitando di esagerare, ma gi? con queste 3 modifiche mirate, migliora di parecchio.
Il 70cv pi? di tutti ? quello che vedo reagire meglio, il 75 invece... sar? io sicuramente incapace... ma lo trovo col fiato corto.
In questi giorni sto studiando sulla mjd8, vedo che qui parlate delle mjet in generale: avete input per la mappa pedale su questo modello di ecu?
ECM le uniche mappe che mi fanno pensare alla "vecchia" mappa pedale della 6f sono 5 mappe affini di iniezione, ma non sono molto convinto...
-
Scusa, cosa cambia tra il pedale della 6 e della 8?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Scusa, cosa cambia tra il pedale della 6 e della 8?
Non so se le hai mai viste, comunque il pedale sulla 6 sono due mappe 8x16, mentre quelle che mi sembrano mappe pedale sulla 8 sono 16x16.
-
Umh... Non vorrei dire una boiata, ma mi sembrano le stesse. Anche il limitatore in f della temperatura del liquido ? uguale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Umh... Non vorrei dire una boiata, ma mi sembrano le stesse. Anche il limitatore in f della temperatura del liquido ? uguale
guarda, onestamente non saprei: sto studiando da winols ma ho sbirciato per iniziare da ECM e su questo le mappe del pedale cos? come le ho sempre viste, non ci sono. Quelle che sono simili, anzich? essere 2 sono 5 e 16x16... chiedevo appunto conferme o indizi per trovare quelle giuste :)
-
Controlla proprio all'inizio delle mappe, mi pare che nella sia li il pedale. Ed ? molto simile alle 6