Visualizzazione Stampabile
-
Anniver non te la prendere qui nessuno ti accusa, solo che mi fa strano che non ti spieghi come mai non salga di giri oltre quello da te indicato,quando per me la mappa ? quasi originale....poco di diverso....tutto qui...segui il consiglio rileggi le oltre 50 pagine come ho fatto io e risultati ne vedrai....fidati...
danny torniamo sempre al solito discorso, bisogna verificare mappa per mappa le differenze tra 75 e 70 cv di sicuro troveremo il motivo per la quale una sale fino a 5500 e l'altra no, come detto il limitatore da solo fa poco, bisogna scalare tutte le mappe come detto in precedenza ad anniver e cosa che continua a non fare....tutto qua....se ci mettiamo secondo me troviamo il motivo....dovremmo prendere in esame due file e confrontarli...solo che ? lunga come cosa quindi un po al giorno perch? c'? cmq un lavoro da portare avanti.
-
Ragazzi devo dire la verit?..
me pi? facile farvelo vedere che spiegare dove sbagliate,
solo che potrei rompere le scatole a qualcuno,
parlate di scalare, PB, N75, ecc, ecc,
e pure la soluzione celavate davanti ai occhi..
non dico che s? come far fare 7000giri al 1,3 Attenzione..
ma vedendo la mappa di Anniver che dice che fa i fossi a terra,
e si ferma a 5200
Mmmm mi viene da pensare allora col mio semplice metodo spezza i semiassi e straccia i pneumatici dai cerchi?
quindi vorrei spiegarvelo con calma anche sta sera..
-
beh un intervento costruttivo fa sempre piacere...quindi se vuoi puoi scrivere a chi interessa non credo dispiaccia anzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinqueturbo
Ragazzi devo dire la verit?..
me pi? facile farvelo vedere che spiegare dove sbagliate,
solo che potrei rompere le scatole a qualcuno,
parlate di scalare, PB, N75, ecc, ecc,
e pure la soluzione celavate davanti ai occhi..
non dico che s? come far fare 7000giri al 1,3 Attenzione..
ma vedendo la mappa di Anniver che dice che fa i fossi a terra,
e si ferma a 5200
Mmmm mi viene da pensare allora col mio semplice metodo spezza i semiassi e straccia i pneumatici dai cerchi?
quindi vorrei spiegarvelo con calma anche sta sera..
magari cinqueturbo:rolleyes:
-
Esatto Ducati!
Io sono per la costruzione...Personalmente la mia, non saliva oltre i 5200, sbloccando 2 limitatori, ma senza scalare assolutamente nulla, faccio 5550 a pari mappa. Ecco perch? non mi tornano i conti.
-
Io tutte le cose che sono accennate nelle 50 pag le o fatte tutti i bit ecc ma non cambia nulla lo rifatta sia nella pressione rail chr giri da diagnosi sempre uguale lo rifatta ed sono intervenuto solo nei limitatori di coppia in 2d nnt tabbelare ho fatto tutte le linee diritte e alzando il tutto per iniezione non fa tanto fumo anzi solo all inizio che accelleri poi smette
siamo qui per imparare :)
dite che sto lontano
ho fatto una 70 di mappe su questa ecu e dove mi calava o saliva lenta in quei giri sono intervenuto voi dite che puo andare meglio ancora ??
-
Il primo limitatore di coppia e una mappa pedale ma non si mappa coi giri al contrario
-
La mappa pedale ha X (rpm) y(%) e z (Nm)
-
Ragazzi ma veramente facciamo?
qui stiamo alle basi ma veramente alle basi...
dico io ma come e possibile..
Questi sono tutti i limitatori primari cio? quelli importanti
065AC0-065AD0 si leggono al contrario
065AE0-065AF0 si leggono al contrario
0680F8-068108 si leggono al contrario
cio? dove leggete 4500giri sono in realta 900giri dove e 700 in realta sono 5000
065416-065436
065444-065458
06548C-0654BC
questi si legno normalmente..
068A44-068D42 iniezione parzializzato si legge a mio avviso normalmente..
quindi Pressione reil pi? sale pi? diminuiscono i tempi in us..
primo step come lo chiamo io terra terra..
e quadrate mi sono tolto sfizi con cosiddetti professionisti..
parliamo di motori stok..
ma le basi sono queste le altre mappe sono secondarie se non pure irrilevanti..
si driver wish va o andrebbe adeguato,
ma provate a dare solo 1000 punti ai lim coppia e un 5-15% ai tempi d'iniezione in modo giusto e vedrete la differenza..
Ora vello messa su un vassoio d'oro massiccio.
io sono convinto di quello che dico ora tocca a voi smentirmi..
a voi la parola..
-
Dimenticavo o preso come riferimento il file di Anniver..
quindi MJD6JFHE01C 1065y154 70cv..