Ma con che turbina servono 5600 rpm?
Non so mi sembrano tanti per un diesel
Visualizzazione Stampabile
Fidati che con una turbina pi? seria della kp/bv35 ori, ti servono...E ti sembra quasi di avere il cambio corto. sopratutto in prima, seconda e terza. xD
Per? siamo off topic. Come detto da Jack, il limitatore ? altrove, non in zona t inj.
Lo voliamo studiare. Questa centralina
Questo limitatore se non sta nei lim e iniez. Dove e a che indirizo????
(Per rispondere a chi a detto a che serve spostarlo se monti il tutbo della delta 1600 120cv che monta ori sui collettori della 95 all insu Senza alzare nemmeno la testa fidati ne ai bisogno eccome ...)
Qualcuno si e gia cimentato in cio??
Mi sembravano tanti giri per un turbodiesel... quindi la turbina della delta 1600 120cv ha la stessa flangiatura del collettore del 95cv?
Bravissimo e fidati piu iniettori composto da bobbina ori e punte della delta a 1.8 bar lunico problema che ho anche di 5 marcia il contagiri arriva a 5000 giri e finisce di tirare.....
Mi servirebbe sapere a che indirizzo sta il limitatore giri ....
Scusa, che significa bobbina ori e punte della delta?!?
mi confermate che non ci sta una vera e propria mappa del turbo come edc16c39? c'? solo la mappa limitatrice con i bit limitatori vero?
ora la discussione l'ho letta tutta ma non riesco a trovare le mappe degli anticipi, help!!!
Chiedo a tutti voi se qualcuno sia mai riuscito a trovare il modo e l'indirizzo per spostare il LIMITATORE GIRI??....ringrazio in anticipo