Infatti non volevo comprare cineserie, mi potete consigliare marca e modello di una stazione ad aria calda discreta,poi stavo valutando alcuni software per mappare e in alcuni leggo compresi "i damos " e che sono?
Visualizzazione Stampabile
Infatti non volevo comprare cineserie, mi potete consigliare marca e modello di una stazione ad aria calda discreta,poi stavo valutando alcuni software per mappare e in alcuni leggo compresi "i damos " e che sono?
Per la stazione saldante prova a vedere nel sito se vendono qualcosa e i damos sono "indici" che definiscono a cosa servono tracciati di mappa e la loro funzione in base a cosa (definiti nei BP) su winols. Paragonabile al driver di ECM diciamo ma molto più dettagliati.
Capito però come mai alcuni venditori vendano ecm titanium insieme a questi damos si possono usare insieme a ecm titanium?
Praticamente mi vendevano qualcosa che non mi serviva,ho ordinato sia kess e ktag ( cn) così per iniziare e provare se sono in grado ma sono alla ricerca di ecmtitanium trovo in giro solo la versione 1.61 con circa 18000 driver sapete a che versione è ora così per capire se mi vendono un programma vecchio
Una domanda, sto provando a leggere con kessv2 una vecchia polo 1.4 bby mi da tempo di lettura 30 minuti è normale?
L'ultima versione è 1.79 con quasi 33000 driver ma per cominciare credo vada bene la 1.61 che è l'ultimo a trovarsi free.
Che intendi free??
Per i tempi di lettura è normale anche 58min mi è capitato, leggendo obd
Pero' mi incuriosisce il titanium free?????????? Mi fate capire!!!!!!!!