Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfetta80
ecco i dati riportati sulla ecu!
FPT 51806505
MJD 6F3 P5/HW03P/3443 - P570
G.PUNTO 1.3 SDE 90HP DPF
scrivi con mpps che va bene.
-
Citazione:
giarras
scrivi con mpps che va bene.
grazie giarras!con mppsv5 non riesco neanche a fare l'idi questa monta una memoria spansion!!a questo punto mi piacerebbe provare con un v12 e vedere se riesco a fare l'id...
-
Citazione:
alfetta80
ecco i dati riportati sulla ecu!
FPT 51806505
MJD 6F3 P5/HW03P/3443 - P570
G.PUNTO 1.3 SDE 90HP DPF
ti garantisco che miei clienti on line con mpps la hanno fatta senza problemi,sei sicuro che il tuo mpps non abbia problemi?
hai provato ad utilizzarlo su altri veicoli?
-
Citazione:
alfetta80
ma la versione v5 e aggiornabile alla v12 oppure devo per forza ricomprarlo??grazie
la v5 si potrebbe portare a v12 solo che devi acquistare il cip e poi avere una buona dose di professionalita' nel risaldarlo.
-
Citazione:
msport
ti garantisco che miei clienti on line con mpps la hanno fatta senza problemi,sei sicuro che il tuo mpps non abbia problemi?
hai provato ad utilizzarlo su altri veicoli?
si si madonna lo usato abbastanza gruppo fiat alfa lancia gruppo vag e pegio' citroen ecc ecc e' piu' di un anno che lo posseggo non mi ha dato mai problemi, mo su questa centralina non so che dirti le mie conoscienze si fermano qui!!
-
Citazione:
msport
la v5 si potrebbe portare a v12 solo che devi acquistare il cip e poi avere una buona dose di professionalita' nel risaldarlo.
non e' un lavoro che posso fare io!!!
o me lo compro il v12 oppure un'altra opzione che posso affiancare al v5 qual'e'??io sto aspettando sto benedetto nuovo galletto2 jtag clone con HW italiano ma chi dice che va bene chi dice di no non ci si capisce niente.
ho letto che ci state lavorando anche qui al forum aspetto con anzia....grazie
-
al momento non c'e' il galletto v2 clone con jtag,e' vero che ci sono 3 categorie di questi cloni cioe:
funzionanti
semi funzionanti
non funzionanti
noi stiamo cercando di tirare le somme dopo alcuni test e poi metteremo in vendita ad un prezzo non troppo alto lo stesso.
-
a quanto pare ? stata fatta ed ? funzionante il ktag clone, sto seguendo con molto interesse la discussione su un forum straniero.
pare che addirittura funzioni con il SW originale 1.89 dell'alientech, anche se in dotazione nel cd rom del clone c'? il suo sw e dicono di non usare il sw ori alientech.
se effettivamente funziona bene, sarebbe un affare!
attualmente mi sto scaricando il sw del clone, per vedere se ? uguale al sw del ktag ori
-
sarebbe davvero un ottima cosa avere il ktag visto che ormai molte ditte costruttrici usano ecu con questo....
-
allora ho scaricato il software e praticamente si tratta del software del KESS originale v 1.89 crakkato per funzionare con questo ktag clone.
comunque ripeto che il SW ? uguale e identico al SW originale della alien