ok grazie provo la car su strada ..
Visualizzazione Stampabile
ok grazie provo la car su strada ..
si ecusafe funziona su queste ecu, super testato....
la macchina va bene e sinceramente non trovo molta differenza tra il file originale senza fat con egr chiusa e quello trovato in rete .. avverto solo quella strana vibrazione ( una specie di sibilo ) dallo scarico .. come se la turbina iniziasse a girare subito ..
allora come gia detto dai colleghi tutti gli'errori durante la lettura/scritura sono normali,per quanto riguarda il file trovato in rete ma come fai a fidarti di una cosa che non conosci? almeno posta ori e mod qui e ti diamo qualche parere se poi ritieni sia buono lo provi ma farlo cosi senza alcun parere e' da folli.
l'aveva messo un paio di pagine indietro e l'avevo commentato io. Quel file, a parte un paio di mappe decenti, a mio avviso ? da rifare perch? non ? buono
buon pomeriggio .. si ? un paio di pagine dietro l'ori e quello trovato in rete .. adesso posso confermare il sibilo ? il turbo inizia a girare appena metto in moto .. non dovrebbe stare fermo e che s? iniziare a girare a 900 / 1000 giri ?? ho rimesso l'ori non c'? molta differenza in resa tra i 2 file .. lo provata solo in ripresa non in allungo ma l'allungo non mi interessa non devo correre mi serve ripresa per le salite ..
ripeto quello che ho gia' detto non rischiare di girare con mappe trovate in rete fatte non si sa da chi.
si ok ma buttace un'occhio esperto appena puoi , vedi se per il turbo ? nomale avviarsi da subito o no ?? .. questo file ha anche un drive sballato forse ma ? l'unico drive che ho trovato ..
io non sono msport e non ho la sua esperienza ma torno a ripetere quello che ho detto a pagina 3
usare quel file significa rovinare la tua auto.Citazione:
a parte i tempi di iniezione che sono a mio avviso migliorabili ma comunque vanno bene, il resto ? tutto errato
la pressione rail ? stata aumentata di 120bar in certi punti,portandola da 1600 a 1728bar... il turbo non ne parliamo, tutto completamente sbagliato
No grazie ho rimesso l'ori non voglio rischiare .. Avrei bisogno del suo drive o almeno gli indirizzi per iniziare a capire qualcosa .. grazie a chi potra aiutarmi ..