Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Umh, io voglio solo studiarli, riguardo il discorso fumo, quoto Giacomo (jack).
Per altro, dipende molto anche da come sta messa la lambda. Attualmente ho provato gli anticipi della opel corsad 90 cv nella mia, che risultano essere pi? spinti, e ho anticipato un p? agli alti con alte iq...Per?, raccordare tutto con pre e post iniezioni, non sarebbe male...
danny di quanti gradi innalzi gli anticipi? io ad esempio ho natato che alzando piu agli alti gli ant. la macchina si comporta piu pronta ad alti regimi se alzi ai bassi la vettura picchia o fuma ma rimane sempre il buco dai 1800 a 2200 giri se spingo di piu il pedale ai bassi invecie migliora molto il buco ma sembra non rendere agli alti
-
Sul 1.3 90 cv se non si va oltre 55mm3 fissi si possono anche lasciare stock comunque dato che ? molto anticipato e il bp degli anticipi ? a 55mm3.
dom86 di quanto hai alzato che picchiava? Li hai fatti in 8bit vero?
-
Citazione:
jacktheripper2
Sul 1.3 90 cv se non si va oltre 55mm3 fissi si possono anche lasciare stock comunque dato che ? molto anticipato e il bp degli anticipi ? a 55mm3.
dom86 di quanto hai alzato che picchiava? Li hai fatti in 8bit vero?
certo 8 bit circa 5?
-
5 gradi sono tantissimi. Non puoi alzare cosi tanto soprattutto ai bassi. Quanti punti di incremento hai dato quindi? 5 gradi sono 15 punti circa.
-
Citazione:
jacktheripper2
5 gradi sono tantissimi. Non puoi alzare cosi tanto soprattutto ai bassi. Quanti punti di incremento hai dato quindi? 5 gradi sono 15 punti circa.
no in punti 1 grado corrisponde a circa 40 punti a 16 bit a 8 sn circa 8 punti 5 gradi c'? da dire che da 700 giri fin a 1200 io abbasso
-
? poi do i 5 gradi dv la vettura ha il vuoto inizialmente abbasso sempre xch? gia ste vetture picchiettano di suo sotto pressione
-
1 grado sono 3 punti in 8 bit. Provato con diagnosi. E comunque in basso non serve ne alzare ne abbassare
-
Io sono a +3 gradi, ma agli alti!
In basso ho visto che la 90 ? molto pi? anticipata rispetto alla mia swift 75. Ritardare un p?, forse in effetti ci aiuta ad evitare il fastidioso buco presente sulle 90cv. Maledetta diagnosi che non funziona! :(
-
Ma quindi sul 75 conviene ritardare anche? :)
-
Su fiat si, su suzuki no.
Non chiedermi il motivo...