ho gia tolto il catalizzatore ,il primo e il secondo l'ho forato ,i collettori li ho smontati e puliti e le farfalle vanno bene
Visualizzazione Stampabile
ho gia tolto il catalizzatore ,il primo e il secondo l'ho forato ,i collettori li ho smontati e puliti e le farfalle vanno bene
Per caso questa ecu ha i parametri autoadattativi? ?
Verifica anche il rapporto di compressione perch? se hai una valvola che non chiude bene passa aria controlla anche la correzione iniettori a minimo e medio regime
sembrano piu indirizzi del file che dtc number...
voglio sapere quale il numero dtc per cercarlo in mappa...
se riesco...? una procedura lunga come dicevo perchesi deve fare manualmente azzerando sia il p-code che il dtc number...
ma cosi aggiriamo solo il problema, comunque queste auto qua sono note per questo problema
3ff0 e' l'errore codice bmw ori,compressione a posto,parametro autoadattativo azzerato non mi ricordo quante volte,gli iniettori in diagnosi non meli da con nessun strumento,ne ho provati 5,mi sono accorto che in folle a 2000 giri costanti borbotta e fuma bianco,comunque se si riesce ad aggirare il problema benvenga perche' non posso mettergli in conto chissacche di ore,tra laltro nel frattempo ho da fare altre auto e ho fuori tutte le sostitutive compresa quella del tipo in questione ,mi blocca i lavori
piu' nessuno?
buon giorno a tutti ,ho risolto con una centralina da demolizione
,sensore pressione assoluta.....interno alla centralina
e' possibile secondo voi?
Tutto puo essere il sensore interno alla ecu serve per far capire alla ecu la plausibilita della pressione turbo