io ho recuperato winols 2.24. puo andar bene? tra l'altro non sono molto pratico...
Visualizzazione Stampabile
io ho recuperato winols 2.24. puo andar bene? tra l'altro non sono molto pratico...
certo che va bene ;)
a me ? capitato su una edc16u1 che facendo la totale su e2p non partiva e mi trovavo errore chk, premetto che la programmavo in bdm con ktag ori, poi ho trovato un programma di scodifica in rete per queste ecu che calcola il chk del'e2p e usando quello tutto si ? risolto.
io ho trovato immokiller per togliere l'immo...ma per il chk non saprei..
*chicco mi pui mica dire che programma hai usato per calcolare il chk delle e2prom?
il programma si chiama edc16 immo calcolator prova a fare una ricerca sulla rete, qui sul forum c'? ma non hai abbastanza messaggi per scaricare.
ok grazie mille!!
trovato! ma sulla voce vmax non metto nulla? poi ho cliccato il tasto chechsum ma non mi compare nulla. E' normale?
quando apri l'eeprom cosa ti dice il software?io apro e mi d? lo stato dell'immo (on o off) mi permette di cambiarlo e mi permette di fare il chk.
Mi da varie info e poi immo on. Io ho fatto immo off e poi chk. Ho salvato, ho riscritto tutti e tre i file della ecu, compreso quello mod poi alla fine con cmdflashtech ho fatto chk e basta. Sempre con cmd ho messo il limitatore su 260. Ho fatto cosi anche con la seconda ecu. Ma il lim sta nella 29bl vero?
ma ora il mezzo parte??