se si rompe la sonda a valle del cat e il cliente non vuole spender soldi per cambiarla la si esclude e tanti saluti.ecco l'unica utilit? di tale operazione
Visualizzazione Stampabile
se si rompe la sonda a valle del cat e il cliente non vuole spender soldi per cambiarla la si esclude e tanti saluti.ecco l'unica utilit? di tale operazione
scusa magi non avevo pensato a questa ultima soluzione come utilit?,io non faccio questo lavoro come professione e quindi non ci sar? mai un cliente che mi chieda questo io parlavo solamente in termini tecnici, ma a questo punto ci sono tanti rimedi alternativi come avevo detto prima.
La seconda sonda controlla solo il funzionamento del catalizzatore, non viene coinvolta nella determinazione delle mappe se non quando va in recovery.
comunque: open loop = cilco aperto = sonda non considerata
closed loop = ciclo chiuso = controllo con retroazione della sonda
Ma di quella a monte...
sar? anche possibile.... la ECU gestir? la carburazione come se la sonda fosse rotta/staccata
Chiaramente va meglio CON per la maggior parte degli utilizzi!
ma quindi la 2 sonda si puo disabilitare da mappa? ho un amico che vorrebbe togliere il kat ma la sonda 2? come si disabilita?
Il problema e' come?
al post 21 c'? il file di esempio
non ho ancora i 50 messaggi :D comunque quel post non era relativo alla 1 sonda??