complimenti prima base non puoi postare link esterni, seconda base non hai fatto ne la scodifica corretta ne il cks corretto!
Visualizzazione Stampabile
complimenti prima base non puoi postare link esterni, seconda base non hai fatto ne la scodifica corretta ne il cks corretto!
ma se non posso postare link esterni come devo fare???
Mi dareste una mano per cortesia??? e' la mia car e non riesco a risolvere il problema
Ho provato sia con carsoft che con meucci, nessuno dei due partiva, per? ho calcolato il checksum nello stesso modo, quindi credo che era sbagliato in entrambi i casi...
Voi che software usate???? Per il calcolo del checksum posso farlo con MPPS???
per mettere gli allegati basta che premi in basso alla tua destra modalita avanzata e dopo quando ti si apre la nuova paggina in basso ai il tasto "gestione allegati"
non credo sia cosi difficile
Eccovi i files, potete dirmi dove sbaglio????
Scusate se non riuscivo ad inserire i file....:-(
Scusa Msport, non era mia intenzione, ho letto pi? volte il regolamento...Non vedevo "gestione allegati", sar? cieco???
Scusatemi ancora....
ragazzi comunque sono riusciuto nel calcolo del checksum, ma non riesco a scodificare. non ci sono riuscito n? con meucci ne con Carsoftware.
Mi date una dritta per favore???Che software posso utilizzare?????
il file meucci con cks ? fatto bene, se non ti parte il problema ? un altro, la scrittura viene eseguita correttamente?
? chiaro che quando si programma una flash 29F400 200 che sia va sempre prima controllato il cks
La scrittura arriva correttamente al 100%, ma un amico mi ha detto di metttere prima in boot la e2p...sar? vero???
allora, se la ecu non ? della tua macchina allora si deve mettere in boot o riverginare la e2p questo discorso vale anche se la fai a tavolo, ma perch? non ti consente di scriverla!! se tu la scrivi al 100% allora vuol dire che non ne hai bisogno, se con quella scodifica non ti parte sono due le cose, o non la scrivi bene oppure hai qualche altro problema, ti ripeto per la terza volta che ho controllato i file e quello che hai nominato meucci cks.. ? fatto bene e la macchina deve partire, se non riesci allora mandami la ecu che te la faccio io naturalmente gratis.