Visualizzazione Stampabile
-
beh...con tutto il rispetto, hai solo fatto un lavoro utile perch? non sapevi e non sai come agire sull elettronica, ma si fanno senza problemi modifiche anche molto complesse, e di potenze molto pi? grandi del solito k4, con ecu originale...ma non mi stancher? mai di dire che ? necessario studiare (e non copiare)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmageddon
beh...con tutto il rispetto, hai solo fatto un lavoro utile perch? non sapevi e non sai come agire sull elettronica, ma si fanno senza problemi modifiche anche molto complesse, e di potenze molto pi? grandi del solito k4, con ecu originale...ma non mi stancher? mai di dire che ? necessario studiare (e non copiare)
allora io conosco bene le curve della mappa che ho sulla mia e son passato da una 078-570 a una 342/473 e ti dico che son gestioni differenti... nn si tratta di saper agire
-
Mi spieghi la procedura che hai fatto in bdm per mettere l ECU del s3?
-
Citazione:
simone82
Si si ho il vag
canale 14 engine speed
canale 31 lambda
canale 106 rail
canale 115 boost (actual)
vai di IV start 3000rpm stop a 6500rpm
poi controlli il file generato ed ? dalla sua interpretazione che vai a correggere la mappa e non a sensazioni
-
Citazione:
carmageddon
non ho copiato un bel niente...
ho solo voluto una base di s3 che nn ? la stessa della mia...
-
Citazione:
simone82
Mi spieghi la procedura che hai fatto in bdm per mettere l ECU del s3?
non ho bdm
me l'han fatta
-
Citazione:
carmageddon
vuoi sapere anche dove sono le differenze dal momento in cui dici che non sapevo e non so agire sull'elettronica???
-
Facendo questa operazione cosa dovrei vedere?scusami ma non sono molto esperto
-
Citazione:
simone82
Facendo questa operazione cosa dovrei vedere?scusami ma non sono molto esperto
le mappe son fatte tutte diverse a parit? di mod giri meglio e hai pi+ coppia in basso
gestione duty n 75 diverso
gestione press
limit press
lambda
pedale
etc etc etc
tutte diverse