su edc15 v o p si fa in quel modo come rappresentato nello screen...poi so ke si puo fare su edc15c7 su edc16 bmw e qualcuno li fa anche su edc16 vag
Visualizzazione Stampabile
su edc15 v o p si fa in quel modo come rappresentato nello screen...poi so ke si puo fare su edc15c7 su edc16 bmw e qualcuno li fa anche su edc16 vag
certo.. mandatemi un files originale... io ho *******...
Allegato 5624Allegato 5624ecco il file...lo allego..edc16c8 gp130mjet
*******h fa anche launch control? non ho capito
mmm...credo che questo post stia scomodo a "qualcuno"...l'utente cicciocar ha infatti detto chiaramente come risolvere la problematica, e poi non ha risposto piu..nonostante abbia scritto altrove...
Ora, non per essere polemico..ma mi sa che tale comportamento non ? ammesso dal regolamento del forum, e altri utenti sono stati richiamati in passato...ma forse, stavolta si lascia correre perch? appunto, l'argomento ? scomodo per qualcuno...
Non ? contrario al regolamento ma all'etica del forum.
Ci stiamo battendo tutti perch? la conoscenza venga condivisa se rivelata in pubblico. Se dici di saper fare una cosa che nessuno sa (o vuole che non si sappia) devi dimostrarlo e condividerlo altrimenti non intervenire nella discussione visto che non sei obbligato.
Poi *******h non attiva il launch su edc16c8 e nemmeno su edc16c39, quindi non diciamo fesserie.
esatto dvd tuning...t quoto in pieno...purtroppo io non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..nonostante non ci stia dormendo sul damos:( ho anche scritto alcune fra le varie prove fatte..ma chenon hanno dato frutto...
sono d'accordo con il tuo discorso...anzi, io stesso ho fatto una guida e fornito agli admin sul taglio di alcuni file letti con il galletto, proprio perch? penso che sia giusto condividere il sapere...