...io ne ho trovati un paio...x? vediamo chi posta qualcosa...che qua solo io sto spiattellando un sacco di info...e qualcosa sandro;)
Visualizzazione Stampabile
...io ne ho trovati un paio...x? vediamo chi posta qualcosa...che qua solo io sto spiattellando un sacco di info...e qualcosa sandro;)
le mappe classiche per dare potenza le abbiamo descritte tutte, tutti i vari limitatori, di certo i trucchi pi? ricercati non li scrivo pubblicamente, altrimenti che differenza ci sarebbe per un eventuale cliente tra andare da un mappatore che lo fa di professione e il vicino di casa che (giustamente) ha imparato sui forum?
ora i bit di limitazione rail dovrebbero fermarsi a 1700 bar giusto, bisogna trovare questo valore da mappa in 2d e sicuramente non sara tanto discostato dalla mappa rail, giustio a ascopo informativo poiche non vedo il bisogno di superare 1700 bar se non per abbreviare la vita della pompa e riscaldare il gasolio
Grazie sandro grazie mille mi impegno subito a cercarli
Salve a tutti, qualcuno s? su edc16 come si eliminano i sensori ed eventuali dtc?
Ad esempio se ho un dtc Pxxxx visualizzato sul quadro come lo cerco in mappa e poi lo elimino definitivamente.
Esiste una maniera di ricerca - individuazione ed eliminazione totale?
Un esempio su auto defappizzate c'? la egt2 sul fap che non dovrebbe servire pi? a nulla
come si f? ad eliminare sensore e relativo dtc senza utilizzare un softwere preposto a tale operazione?
Ho trovato questa spiegazione in rete ma non ? che ci ho capito molto (sempre che sia vera)
There is the DTC number table and DTC switch table after that in EDC16.
So, to turn off a certain Pxxxx code, find it in DTC number table when it appears first time in 16bit hex format.
Formula: (address of Pxxxx code - address of DTC number table beginning)/8. Result will be index number.
Then find the beginning DTC switch table which is right after DTC number table. Switch to 8 bit view.
Formula: address of the beginning of dtc switch table + index.
Zero address you calculated and Pxxxx code will never appear again
Qui dice di cercare a 16 bit in formato hex, una volta trovato c'? una formula che non mi risulta chiara cosa fare?
Qualcuno puo' spiegare e far un esempio pratico?
Grazie
...i bit rail mi sembrano a questi indirizzi...
bit rail 1e5cda 1e5c5a 1e5dd2
l'ultimo ? corretto, ma ne manca un altro...