ciao, per ovviare al problema, puoi utilizzare la mappa tempi di overboost..che praticamente non ? che la % di chiusura della pierburg...cerca di aprirla dopo i 3500giri (devi decrementare)...
Visualizzazione Stampabile
se riuscissi a reperire una 1749 mv che monta il 150cv, dato che non dovrei cambiare niente a parte forse i tubi dell'olio, poiche mi sembra che lo scarico sia identico per i downpipe, potrei salire di pressione con quella?
No...? la stessa turbina...un pelo piu resistente...e mi pare geometria migliorata...tienila a 1.45 di mappa obiettivo...salir? a 1.5, 1.55...non la rompi, testato sulla mia pelle...se poi vuoi esser sicuro, apri la pierburg come t ho suggerito;)
Difatti lavoro di pierburg, con mappa overbost originale toccavo 1.6 1.7 bar con downpipe e airbox, infatti dopo i 2500 la faccio aprire di un 6% per evitare che salga, e sto L massimo un pelo sopra 1.5 bar dopo i 3000 giri senza picco semicemente si ferma a 1.4 e sale fino a 4500 giri a 1.5 e qualcosa
Guarda, se ? come descrivi, puoi andare tranquilloa;)
Si per la precisione dopo i 2800 arriva a 1.5 poi 1.5 e qualcosa nn di piu
Vai tranquillo che non rompi nulla;) se proprio vuoi essere pignolo, dai qualche altro punticino in meno all'overboost dopo i 3000...cos? la tieni a 1.5;)
ok, avevo anche il problema che a 2000 giri mi si fermava a 1.2 in quanta per poi sdalire a 1.4, ho trovato studiando la mappa un altro limitatore turbo fuori driver che causava il problema, ora sta a 1.4 subito su qualunque marca e 1.5 mentre accelero dopo i 2500 giri, ha provato la mappa un altro amico con meno chilometri di me e gli slitta la frizione, ha 60000km, la mia 85000 e nessuno slittamento chissa come mai, neanche vibra, ovviamente non affondo sottocoppia
ecco la mappa che ho attualmente e che suppongo restera poiche va benissimo e veramente forte, non ho inserito l'ori poiche lo trovate anche prima sugli altri allegati
ecco i miei tempi a 80 mm3, sono a 1400 a circa 1260us, con anticipo di 2.8?, puo andare in camera o rischio di avvicinarmi ad una post iniezione, l'aumento ? del 19% circa