Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidepar
salve a tutti potrei sapere dove posso trovare un manuale completo per ecm titanium?
dove reperirlo non ne ho la pi? pallida idea, ma il manuale ti spiega il funzionamento del programma, non ti spiega dove aumentare e di quanto i valori
-
io ho qualcosa in pdf ma non riesco ad allegarlo
-
Citazione:
Riccardo#28
io ho qualcosa in pdf ma non riesco ad allegarlo
prima di allegarlo ti ricordo che se alleghi un file protetto da copyright verrai bannato.
per allegare comunque si utilizza la modalit? avanzata
-
Citazione:
leandro89
prima di allegarlo ti ricordo che se alleghi un file protetto da copyright verrai bannato.
per allegare comunque si utilizza la modalit? avanzata
leandro89, ma il documento originale di Alientech "Procedura corretta per mappare con ECM Titanium" si puo' allegare o no ?
-
Citazione:
chiptuning.cro
leandro89, ma il documento originale di Alientech "Procedura corretta per mappare con ECM Titanium" si puo' allegare o no ?
se protetto da copyright no
-
non mi pare proprio sia coperto da copyright, se preferite posso prima mandarlo ad un moderatore cos? che sia lui a decidere il da farsi
-
io non so' se' e' protetto, non scrive niente....eccolo...
allegato eliminato
-
Citazione:
chiptuning.cro
io non so' se' e' protetto, non scrive niente....eccolo...
allegato eliminato
ho visionato l'allegato, ho preferito rimuoverlo visto che ? un documento ufficiale, chiunque fosse interessato pu? cercarlo nel sito dedicato.
-
Buonasera a tutti,
ho seguito questo forum ma per me mappare e tabu, vorrei tanto imparare, carico file ori e carico il file modificato guardo in 3d in 2d come un cartoni animato
controllo le differenze delle mappe con ecm ma non ci capisco niente , linea rossa e blu che ? una squadra di calcio, qualcuno ha un video per imparare. Grazie saluti
-
Citazione:
Peppino
Buonasera a tutti,
ho seguito questo forum ma per me mappare e tabu, vorrei tanto imparare, carico file ori e carico il file modificato guardo in 3d in 2d come un cartoni animato
controllo le differenze delle mappe con ecm ma non ci capisco niente , linea rossa e blu che ? una squadra di calcio, qualcuno ha un video per imparare. Grazie saluti
Ciao ti consiglio di leggere tanto su tutto il forum per incominciare a capire qualcosa.
Poi se vuoi proprio sbrigarti ed imparare subito senza perdere tempo, contatta gli admin del forum che fanno dei corsi di formazione.