Ottimo che sei riuscito, mal che andava bypassavi i contatti
E ti cercavi altre zone per leggerla...
Visualizzazione Stampabile
Ottimo che sei riuscito, mal che andava bypassavi i contatti
E ti cercavi altre zone per leggerla...
Che io sappia la clonazione pu? avvenire solamente con centraline identiche, anche se cambiamo numero. Io in passato l' ho fatto e funzionano. ovviamente tutto letto e scritto in bdm
vedi sulla vecchia ecu ci sone degli ic simili alle Plcc si dissaldano per le vibrazioni spesso in 5 min si risolvono tragedie , quarda le saldature con un monocolo 20X costa 5 euro e se sai farlo risaldi tutto , sulle bmw ed16 ? un guasto ricorrente
Bene se domani ce la faccio controllo
Dimenticavo
Grazie
dunque io ho montato il backup BDM di una 159 con codice 0281015160 1037394532 in una centralina che originariamente aveva questi codici 0281013138 1037380494, ho semplicemente fatto la scodifica parziale sulla e2p, e ricodificato gli iniettori, funziona tutto, nessun errore
Non so se hai notato ma la discussione è di quasi 3 anni fa. Cmq grazie per la info ed ovviamente ci sono compatibilità tra ecu di hw e sw diverse che si trovano elencate su esitronic.
Tanto per chiarezza di informazioni visto che è stato refreshata la discussione.
Ciaps
vorrei aggiornare i miei attrezzi e vi chiedo
un consiglio su quale hardware legge più ECU da presa OBD....
sono stufo di aprire quasi sempre!!!!
ciao scusate la domanda sciocca per clonare una centralina oltre ad avere sw e hw uguali bisogna smontare sempre il coperchio centralina?
per la clonazione delle centraline devono essere sempre tassativamente uguali? o si può azzardare a montare un'altra centralina?