sar? fortunato ma 1.6 ford ne ho fatte diverse col gallo e mai avuto problemi.. l'unica che mi si ? bloccata e ho dovuto letteralmente cambiare la centralina ? stata una rexton 2.7... veramente uno schifo di elettronica...
Visualizzazione Stampabile
sar? fortunato ma 1.6 ford ne ho fatte diverse col gallo e mai avuto problemi.. l'unica che mi si ? bloccata e ho dovuto letteralmente cambiare la centralina ? stata una rexton 2.7... veramente uno schifo di elettronica...
ti posso assicurare che sei stato fortunato,perch? quel tipo di gestione ha tendenza a perdere la codifica delle varianti
salve ragazzi, come vi dicevo tempo fa il mio mpps v12 non scrive i file modificati non capisco il perche, oggi non contento ho provato a leggere il file della mia car e tutto e andato a buon fine ho provato a leggere il file di una peugeot 206 1.4 hdi bosch 16c34 e anche qui e andato tutto a buon fine, provo a scrivere un file mod. sulla peugeot e arrivato al 42% e si e bloccata con richiesta di inviare un ***** alla mpps, scrivo il file originale in recovery mode e tutto va okey, prendo il mio vecchio galletto 1260 clone riscrivo il file modificato e tutto okey. La stessa cosa era capitata sulla mia golf edc 16u1 i file modificati non me li scrive (TUTTI) datemi una soluzione non riesco a spiegarmelo perche se scrive quelli originali non scrive quelli mod. non credo sia una questione di driver o di programma.......
e quello tutto nel cavo?
se e' cosi puoi dare uno sguardo alle saldature se e' quello con scatola apparte puoi provare a cambiare spinotto per il resto per quello che costa e i rischi che si corrrono meglio comprarne uno nuovo.
ciao msport, e quello con scatoletta a parte, l'ho aperta ed ho visto che la scheda all'interno e blu credo sia la piu affidabile, di quale spinotto parli mpps e nuovo di spinotti ne vedo quattro, uno seriale, uno usb, uno obd2 e lultimo che non so che tipo e
penso intenda quello usb... se ne hai un'altro prova anche a cambiare quello seriale/obd...
ho letto in un'altro forum che il v12 ? la versione meno affidabile
? la versione che f? piu casini la v12 e nn sempre f? quello che dice poi dipende pure dalla fattura........
ultimo mi ? capitato un cliente on line ha letto un ducato e nn ? riuscito a scriverlo.........
figura di ***** con il proprietario del camper...............
ecco cosa f? il v12............
quindi confermi,mi tengo caro il v5 :D
Ottima idea se devi fare il salto di classe acquista fgtech