Sinceramente io la farei un pelo diversa poi ti faccio un esempio
Visualizzazione Stampabile
Dai, sono curioso di vedere la tua.... se vuoi, modifica questa mia ultima mod e postala cosí me la guardo....
Vedi? Nessuno interviene perché quando sei ancora con l'orig davanti tutti professori a dire.....dopo, tutti muti come se fosse un reato portare un file a buon punto.
Tutti pronti ad aiutare il prossimo!!!
Allora simone ti volevo chiedere una cosa cos e all indirizzo 0892c4. poi i limitatori che ti dicevo sono a 0915c4 e 091668 , 09166a questi ultimi due bit sono da portare come tutti gli altri io di solito li imposto a 12800 e gli faccio a squadro . consiglio mio riguarda i tempi che non mi sembrano tanto fatti bene e dai un pelo di pressione rail ho visto che il limitatore lo hai gia mod. il rail lo trovi a 08f910. fai questo e poi vediamo altre 2 cosette
0892c4 l'ho visto modificato così in tante altre mappe già testate, ma purtroppo non ho capito bene cos'è :)
Che limitatori e che bit sono? Lì ho visti già modificati su altre mappe, ma non essendo certo di cosa fossero li ho lasciati ori.
I tempi sono ori, lì ho già modificati in maniera soft nell'ultima mod (successiva a questa che hai visto del 29), che domani caricherò così come il solo rail alzato leggermente....
limitatori di gasolio ma non ricordo in base a cosa. i tempi non mi sembrano ori ho visto incrementi oltre il 15% percio ti ho domandato se ti fumava. cmq aggiusta i limitatori falli a squadro per il rail il fattore di conversione 7.51 io non vado oltre i 50 bar per uso di tutti i giorni. posta il file e poi vediamo anche le altre cose
Perdonami Salvatore, ho caricato io un file errato su cui stavo facendo le prove, ripartiamo da quello corretto di oggi: "mod 01 ott"....Ecco perchè non capivo come mai mi chiedessi se fumava ;)
Hai già capito che faccio a botte con i calcoli ed i vari fattori di conversione eh? hi...hi...hi.... help! :)
Ciao, innanzitutto ti voglio ringraziare per l'interesse e per l'aiuto, davvero grazie!
Ma i limitatori a squadra così alti e anche agli alti regimi? Turbo, limit turbo e overboost orig? Certamente me la studierò con attenzione e magari la proverò facendo un log. L'hai testata?