Visualizzazione Stampabile
-
di macchine a metano ne ho viste poche con le valvole distrutte cito un cliente che con la multipla ha 270000km e non ha fatto niente tolto di frizione e cinghie....per? ho in officina una mini 1,4 gpl con 120000 e ieri sera tolto la testa e ho trovato la valvola bruciata
-
Molto dipende dalla carburazione. Per? ci sono delle vetture tipo 16 Nissan quasquai che su quelle ci sono
Effettivamente problemi di tenuta valvole. Per? quello che dico io non dobbiamo fare di tutta l erba un fascio.
-
mio padre possiede una vitara del 92, con impianto vecchia generazione. mettendo un'ulteriore filtrino del gas, passandola a benzina sempre prima di spegnerla e mettendo 100gr di olio in un pieno di tanto in tanto, oggi ha 250000km e va che ? una bellezza
-
I costruttori di impianti gpl-metano hanno delle liste auto che sconsigliano vivamente la trasformazione su certe auto e la nissan quasqai e'tra queste
-
ideal would be to buy cars that have fitted LPG installation from factory, these have engine cilinder head optimized from design phase
-
Anche la ford fiesta 1200 soffre molto di cedimento di sedi valvole due dei miei clienti sono arrivati a fare pił o meno 50000 mila chilometri prima del cedimento delle sedi valvole
-
In officina ne sono passato di Nissan con impianto GPL di serie...l'ultima un paio di settimane fa aveva tutte le valvole di scarico letteralmente consumate!ovviamente sedi danneggiate e testata rifatta completamente...l'auto esce dalla casa sprovvista di dosatore d'olio che il cliente ha deciso ora di montare per allungare la vita delle valvole e sedi delle stesse...altri casi poi su tucson e sportage 2.0 GPL che in pratica montano lo stesso motore...
-
molti equipaggiano oliatore per rinfrescare le valvole!!!