Dunque vedo che ancora nutriamo dubbi...
La mappa tempi di iniezione cosa porta sugli assi?Pressione e IQ..bene...guardiamo il 2d...e vediamo..ogni singola gobbetta cosa rappresenta?
Visualizzazione Stampabile
Dunque vedo che ancora nutriamo dubbi...
La mappa tempi di iniezione cosa porta sugli assi?Pressione e IQ..bene...guardiamo il 2d...e vediamo..ogni singola gobbetta cosa rappresenta?
dovrebbe rappresentare i giri motore
Dario non possono essere giri, visto che ? in relazione a prex carburante e IQ ;) ogni gobbetta rappresenta un valore di IQ (specificato nel break point di riferimento) ed ogni bit della gobbetta rappresenta un valore di prex carburante (sempre specificato nel breakpoint ) spero di non aver detto ca**ate ;)
Esatto ragazzi, abbiamo asse X che IQ e asse Y Prail..quindi...ogni gobbetta rappressenta un valore di IQ, e ogni punto un valore di Prail...ora..ci? cosa ti fa capire dario?
questo mi fa capire che man mano che aumenta il tempo d'iniezione cala la pressione rail
ragazzi una domanda ma i limitatori di coppia che sono riportati nei driver mi confermate che limitano il gasolio?
per cortesia fede rileggi bene la mia frase...
E' il contrario, fissata una IQ all'aumentare della pressione rail diminuisce il tempo di iniezione
limitatore di coppia [2]: Sono le 2 mappe driver wish
limitatore di coppia #2[1]: limitatore di coppia in f. temp. acqua
limitatore di coppia #3[2]: limitatori di coppia, quelli a cupola. Ce n'? anche un altro che trovi scorrendo la mappa in 2d.