scusa ecco l'ori
Visualizzazione Stampabile
scusa ecco l'ori
hai ragione mi scuso
dariuccio non so se ti sei letto tutta la discussione ma se vedi c son allegate foto e quant'altro per modificare bene le marelli in questione non so e non mi permetto di dare giudizi ma se posso darti un altro consiglio se vuoi meglio approfondire su questo campo rivolgiti agli admn dove tra l'altro stanno ogranizzando un corso di formazione, evedrai che tante cose ti saranno piu' chiare...solo mio parere eh...
Ciao dariuccio..stavo guardando la mappa della corsa...dunque...per prima cosa tempi di iniezione...hai letto un p? d pagine indietro?osserva bene la tua modifica e vedrai che ? completamente sbagliata.Mappa pedale: che criterio hai usato?
ciao Mario e grazie per la disponibilit? e il tempo che sprechi per me,
premetto che so che questa mappa ? fatta a c....o di cane per il semplice fatto che quando l'ho fatta non sapevo tutto
quello che so adesso riguardo alle mappature (non ? che adesso sono tanto preparato ma rispetto a prima si) ma la macchina va benino il pedale risponde bene, la macchina ? briosa e non fuma per niente e per questo non l'ho piu' rifatta.
adesso pero' vorrei provare a fare una mappa piu' seria e fatta con criterio. vorrei capire qualcosa in piu' sui breakpoint e su come devo immaginnare gli assi x y z nel grafico in 2d
Con gli indirizzi dati in precedenza sull limitatore di giri non cambia nulla non si trovano-----
ma alla fine si ? scoperto da che lato modificare sti tempi di iniezione??
Per il pedale ovvero il primo limitatore di coppi si nel giusto verso testato se le ultime due colonne 80 e100 load e dai volore 0 il mmotore accellera fino a 3000 giri se invece metti valore 0 alle prime 2 colonne la macchina non accellera proprio......