Sempre della stessa famiglia ? quindi credo che non ? un problema.
Visualizzazione Stampabile
Sempre della stessa famiglia ? quindi credo che non ? un problema.
ecco i file, aul file mod ? stata esclusa l'egr con volta loader
a voi pareri, critiche e soprattutto consigli e insegnamenti
manca l'ori..*****unque l'egr ? chiusa bene per il resto io uso un'altro metodo di modifica...parto sempre a 1500 rpm e al 50% di carico ....
l'ori mi sembra di averlo inserito, comunque
ma l'hai gi? guardata? pareri? consigli? sono ansiosissimo
tieni presente che monto filtro a cono, turbina della bravo 1.6 120cv e debimetro punto jtd 105cv
dariuccio se posso dare un mio parere vedi di adeguare meglio la mappa in special modo se hai montato quella fata l'egr ? chusa e va bene, ma c sono delle mappe tralasciate non so se per dimenticanza o cosa ma ripeto vedi di adeguare la mappa per poter far andare bene la car...? solo un mio parere...
e qui viene il bello!...
Allegato 7486
l'IQ ha valore massimo 20479 che moltiplicato per il fattore di conversione 0,002941 mi d? 60,22 che dovrebbero essere mg di gasolio iniettato,
prex rail il valore massimo ? 800 che moltiplicato per il fattore di conversione 2 mi d? 1600-100 (offset 1500).
? giusto fin qui?
ora non capisco come devo immaginare gli assi x y z per ogni singola curva
piccolo OT: chiedo scusa agli admin ma sto cercando di capire come dare la giusta dimensione alle immagini
Allegato 7487
dariuccio vedi ke l'ori non l'hai inserito..hai inserito il collegamento al file;)
1? non credo sia la discussione esatta dove esaminare il file della tua macchina visto che qui si studia in generale il 1.3mjet se leggi tutto il post a voglia di mappe
2? il file originale che hai postato dovrebbe essere gia presente qualora non lo fosse devi postarlo per la prossima volta nella banca dati per marca e modello nominato come si deve e poi incolli solo il link di dove lo hai postato nella discussione in questione,buon proseguimento