Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbolic
Se i moderatori mi danno il permesso, il file che aiuta a capire alcune mappe , lo allego ad un post, ? molto interessante ma contiene qualche errore, per esempio sulla pressione rail indicano offset 0 invece qui ho imparato che ? -100
un saluto a tutti
se non contiene materiale protetto da copyright puoi farlo
-
Allegato 7420
Citazione:
leandro89
se non contiene materiale protetto da copyright puoi farlo
eccolo
allegato eliminato
-
Citazione:
turbolic
ti richiamo ufficialmente in questo nell'allegato erano presenti siti esterni riguardanti il chiptuning, prima di allegare materiale del genere controllate bene il suo contenuto
-
E normale che cambiano anche la Swift e 6jf e gli indirizzi cambiano
Gli indirizzi sono diversi le mappe simili
Ps:mi sono gia presentato
-
ma non sono diversi di parecchio.
io, regolamento permettendo, vorrei postare qualche screen della corsa c mjet in modo da poterli confrontare con le altre mjet per capire
meglio di quanto si spostano i vari indirizzi
-
Renderebbe tutto piu chiaro se posti
-
Citazione:
dariuccio
ma non sono diversi di parecchio.
io, regolamento permettendo, vorrei postare qualche screen della corsa c mjet in modo da poterli confrontare con le altre mjet per capire
meglio di quanto si spostano i vari indirizzi
scusami, ma se le mappe non si trovano nelle stesse posizioni che problema ?? se le confronti in 2d comunque avranno un andamento simile, per cui riuscirai a ritrovarle lo stesso!
-
era per dibattere su queste differenze e comunque le curve credo non siano tutte uguali
-
Citazione:
dariuccio
era per dibattere su queste differenze e comunque le curve credo non siano tutte uguali
dalla mia esperienza posso dirti che la dimensione ? sempre la stessa, ci? che cambia anche cambiando n?sw nella stessa auto in genere sono le 2 mappe del pedale, le altre sono pi? o meno le solite
-
Dipende le mappe pedale anno dei valori negativi