grazie gianlucacll ma per cavi obd che intendi io ho due diagnosi che posso usare per ricerca guasti,e poi di quei software per egr e fap che mi consigli,visto che a mano non riconosco le mappe
Visualizzazione Stampabile
grazie gianlucacll ma per cavi obd che intendi io ho due diagnosi che posso usare per ricerca guasti,e poi di quei software per egr e fap che mi consigli,visto che a mano non riconosco le mappe
Cerca volta ecusafe o carsoftware...
okk ecusafe ne ho sentito parlare,gli altri due no hai gli indirizi dei produttori per vedere un po come funzionano
e come saldatore aria calda e alimentatore che mi consigliate?
Saldatore? A meno che tu non voglia mappare un uno turbo non serve a nulla. Compra una dima
Mi occorre un saldatore per centraline airbag per resettare il crach,e comunque l'alimentatore per alimentare le ecu? Può servire
Che c'entra la centralina airbag? Se vuoi un consiglio non toccare airbag e abs. Limitati a fare diagnosi con appositi strumenti. Per quanto riguarda alimentare la ecu il gallo in bdm ha già l'alimentatore compreso nel kit.
Dicevo perché oltre alle ecu volevo anche fare reset alle ecu airbag e volevo aquistare un saldatore ad aria per entrambi visto che per airbag su alcune c'è da dissaldare la eeprom
Se devi dissaldare eprom ci vanno saldatori con i pettini logicamente i pettini sono di diverse dimensioni in base all'integrato che devi dissaldare. Poi devi avere un buon saldatore per saldare la eprom. In più devi avere un programmatore di eprom e sapere come si usa. Direi che devi investire parecchie energie tempo e soldi per tutto questo. Devi trovare qualche buon negozio di elettronica nella tua zona.